La formazione per la 18ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Questa sera si parte subito con il big match in programma tra Napoli e Juventus.

Giornata che terminerà lunedì sera con il posticipo in programma tra Empoli e Sampdoria: nel mezzo il posticipo in programma tra Roma e Fiorentina ma non solo. Le milanesi vogliono tornare alla vittoria, l'Inter giocherà contro il Verona mentre il Milan andrà sul campo del Lecce.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 18ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

Ecco cinque centrocampisti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che non abbiamo consigliato per la 18ª giornata della Serie A. 

  1. Matteo Pessina - Vuole proseguire il suo ottimo momento di forma contro la Cremonese. I suoi inserimenti possono creare noie alla difesa di Alvini. 
  2. Brahim Diaz - Il Milan ha bisogno anche delle sue giocate per conquistare punti. Sfortunato contro la Salernitana con il gol annullato dal Var, ci riproverà a Lecce. 
  3. Nikola Vlasic - Il Torino ha grande entusiasmo dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Milan. La squadra di Juric proverà a riversare l'entusiasmo in campo per battere lo Spezia, il trequartista croato potrebbe risultare decisivo. 
  4. Roberto Pereyra - Con il rientro di Deulofeu aumenterà la qualità in avanti dell'Udinese e potrebbe beneficiarne anche il centrocampista argentino. Che possa finalmente arrivare un +3?
  5. Teun Koopmeiners - Il suo mancino è caldo ed è stato decisivo già contro il Bologna, pronto a regalare altre gioie contro la Salernitana.