Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. Quando passano le settimane e ci si accorge che uno o più elementi nella propria rosa non spiccano né per bonus né per voti ottenuti, allora forse è il caso di fare una riflessione. E cioè: mettere in conto di aver sbagliato qualcosa all'asta, provare a svincolarli o magari a piazzarli in qualche scambio.

L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che, dopo un campionato in ombra o al di sotto delle aspettative, trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale per il torneo successivo. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il 17° turno di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  1. VILHENA - Dopo l'assist alla 5^ con l'Empoli, il vuoto. Eppure era partito davvero forte, confermandosi uno dei pilastri della mediana di Nicola. Ci ha messo mesi per tornare al bonus, il +3 col Torino potrebbe averlo finalmente sbloccato.

  2. MARIN - Lo sappiamo, quest'anno giocando da regista e non da mezz'ala perde tanta appetibilità. Ma le qualità di base non muoiono mai: per informazioni chiedere a Provedel, incolpevole sulla sassata da fuori del 2-2 in Lazio-Empoli. Primo bonus del suo campionato.

  3. BOGA - Questa sì che è stata una vera sorpresa. Il solo fatto che Gasperini abbia scelto lui all'intervallo per recuperare dallo svantaggio di Bologna era curioso, i 2 assist hanno completato una serata di riscatto notevole. Punto di svolta per il futuro?