Probabili formazioni, indisponibili, squalificati, aggiornati in tempo reale su Fantagazzetta.
CLICCA QUI se vuoi consultarle tutte in maniera più approfondita e visualizzare il probabile 11 titolare.
ATALANTA: a centrocampo Kessie dal 1', mentre in difesa pronto Zukanovic a fare le veci dello squalificato Masiello. Non al meglio Dramè e Pesic.
BOLOGNA: KO Mbaye, riecco Torosidis a presidio della corsia destra di difesa. Con il ritorno al 4-3-3 dentro Krejci per Krafth (con lo svedese, invece, 3-5-2).
CAGLIARI: possibile conferma dello schieramento ad una punta, in caso Barella favorito su Sau. Tra i pali rischia Gabriel, indisponibili Ceppitelli e Melchiorri.
CHIEVO: nell'attacco gialloblu potrebbe ricomporsi la coppia Meggiorini-Inglese, con il ristabilito Pellissier dalla panchina. Riecco Hetemaj, reclama posto De Guzman.
CROTONE: squalificati Rosi e Ceccherini, occasione per Sampirisi e Dussenne. In attacco Acosty e Stoian a sostegno di Falcinelli, dalla panchina Tonev.
EMPOLI: noie muscolari risolte per Bellusci. Ai box Tello, Mauri e Mchedlidze, in attacco duello Maccarone-Marilungo per affiancare Pucciarelli.
FIORENTINA: allenamento con la squadra per Bernardeschi, dovrebbe ritrovare posto dall'inizio a svantaggio di Ilicic. A disposizione Saponara, arma a gara in corso.
GENOA: verso la conferma Izzo in difesa, in attacco Pinilla con Simeone. Scalpita Ntcham, ma dovrebbe essere inserito solamente nella ripresa.
INTER: recuperato Brozovic, sulla trequarti verso la conferma Banega. In difesa ballottaggio Murillo-Ansaldi, da monitorare Medel che oggi ha interrotto la partitella.
JUVENTUS: KO Chiellini e Sturaro, squalificato Cuadrado. Mister Allegri tiene caldo Pjaca, ma viva ipotesi 4-3-3 con Marchisio. In difesa in pole Benatia.
LAZIO: in gruppo Marchetti, punta a scalzare Strakosha. Rischia una nuova panchina Keita, in ritardo all'allenamento. Migliora Biglia, c'è ottimismo.
MILAN: OK Suso, dubbio Locatelli (febbre). Conferma per De Sciglio e Sosa nell'11 di partenza. Provato Calabria in difesa per Vangioni, poi Pasalic in mediana per Kucka.
NAPOLI: spazio ancora a Rog in mediana, mentre in attacco potrebbe scattare l'occasione per Milik al posto di Insigne. Ai box il solo Tonelli.
PALERMO: squalificati Balogh e Rispoli, chance per Trajkovski e Morganella. Non destano preoccupazione Nestorovski, Sallai e Cionek, in dubbio Jajalo.
PESCARA: operato Gilardino al ginocchio, KO Campagnaro e Bahebeck. In gruppo Bovo, ma in pole Fornasier per prendere il posto dello squalificato Coda.
ROMA: mancherà Manolas al Barbera, fermato dal Giudice Sportivo. Nell'11 iniziale dovrebbero rivedersi Bruno Peres e Salah, rischia turnover per De Rossi.
SAMPDORIA: conferma sulla trequarti per Bruno Fernandes, schierato alle spalle di Muriel e Quagliarella. In difesa ballottaggio a sinistra Regini-Pavlovic.
SASSUOLO: lavoro a parte al Ricci per Defrel, Antei e Sensi, arruolabile Cannavaro che punta ad una maglia da titolare in difesa. Nel tridente più Politano di Ragusa.
TORINO: recuperati Carlao e Castan, si accomoderanno in panchina. Rischia Valdifiori, in regia Lukic. In attacco si rivedrà Ljajic dall'inizio.
UDINESE: Thereau ce la fa per Pescara, KO Fofana che a centrocampo lascerà posto a Badu. Da valutare Felipe (affaticamento), in preallarme Adnan.