CUADRADO SQUALIFICATO - "Valuterò oggi se giocare con Pjaca o se giocare con un centrocampista in più. Lui predilige giocare a sinistra perché gli piace rientrare, a destra ha fatto comunque dei buoni spezzoni. Ho varie soluzioni: Dani Alves o Pjaca alti, oppure un centrocampista in più".
SFIDA DI CHAMPIONS - "Barcellona - Psg bellissima serata di calcio, partita di grande intensità. E' stata una bella partita di grande intensità. Non di grande tecnica, rispetto a quello che il Barcellona ha sempre mostrato a tutto il mondo, però il calcio è bellissimo per questo, è strano, perchè sono situazioni che nessuno può prevedere. E questo fa capire e soprattutto ci deve far riflettere sul fatto che noi martedì abbiamo una partita dove abbiamo due gol di vantaggio, ma tutto non è scritto. È una lezione anche per noi: ci insegna che la gestione delle partite non basta, bisogna "fare" le partite". Il Barcellona, con tutto il rispetto per il Psg, non è che tutti gli anni, o una volta ogni cinque anni, perde 4-0 come è capitato a Parigi un mese fa. Ora è normale che il Barcellona, insieme al Bayern e al Real Madrid, sia la favorita per la vittoria della Champions".
JUVE - MILAN - "E' sempre una partita molto equilibrata, nonostante la differenza di punti in classifica. Dobbiamo portare a casa tre punti: sarebbe molto importante in vista dello Scudetto. Non so cosa farà Montella, sono cambiati gli interpreti ma il sistema di gioco del Milan è delineato".
IL PAREGGIO DI UDINE - "A Udine ero convinto che potesse venire fuori una brutta partita, però bisognava venire via con un risultato di vittoria.Ci ha fatto guadagnare un punto sulla Roma, ma il campionato è lungo.Prima di Udine, venivamo da 10 vittorie consecutive: una partita in cui si gioca meno bene ci può stare".
RIVOLUZIONE IN DIFESA - "Chiellini non giocherà sicuramente: giocherà Bonucci e poi uno tra Benatia, Rugani e Barzagli con Benatia leggermente in vantaggio".
KEAN - "E' a disposizione, è un ragazzo che sta crescendo: se c'è bisogno magari domani lo butto dentro"
STURARO E LEMINA - "Può tornare disponibile per la sampdoria, mentre Lemina è in gruppo".