Vincenzo Montella questa mattina ha parlato in conferenza stampa, vigilia della sfida di campionato in casa della Juventus.

Le dichiarazioni del tecnico rossonero: "La Juve è una squadra fortissima, interpreta bene le situazioni della partita. Sa vincere, ma si può battere. Dobbiamo giocarcela senza timori o non avremo speranze. L'atteggiamento dovrà essere quello di una finale. Un consiglio alla Juve? Di concentrarsi sulla Champions, visto che lo scudetto l'hanno quasi già vinto (sorride, ndr).  

Ho letto che la loro cena la ha pagato Bonucci, forse doveva farsi perdonare qualcosa. Nella nostra cena è stato bello vedersi tutti insieme, visto che non era obbligatorio esserci.

Allenare la Juventus in futuro? Chissà... 

Su Suso siamo ottimisti, si è allenato parzialmente ieri, poi vediamo oggi e domani. Ho alcuni dubbi sulla formazione. Locatelli ha la febbre, ho 14 titolari in testa.

Deulofeu è un giocatore che conosce il calcio, deve migliorare in fase realizzativa per le potenzialità che ha. 

Bacca è un calciatore molto competitivo e credo molto nei calciatori di questo tipo. Ci son stati momenti in cui non era libero con la testa, anche in allenamento. Dopo Sassuolo l'ho visto diverso, tornato come negli anni passati.

La vittoria del Barcellona è stata emozionante, da professionista mi dispiace per il PSG e fa piacere per il Barcellona. Il calcio è in grado di regalare emozioni incredibili, rimane fondamentale l'aspetto mentale".