Test amichevole per l'Udinese oggi al Friuli contro il Virtus Bassano, allenato dall'ex di turno Valerio Bertotto. 
Presente Cyril Théréau, che ha realizzato anche la rete del 5a0 finale. Il francese ha smaltito le noie fisiche che lo hanno costretto al forfait contro la Juve domenica scorsa, ora si prepara a tornare titolare all'Adriatico di Pescara
In gol oggi anche Zapata, De Paul e per due volte Ewandro, messosi in mostra e speranzoso di poter giocare uno spezzone contro il Delfino. 

Non impiegato Felipe per un affaticamento muscolari, il brasiliano da valutare domani; se non dovesse farcela, pronta l'alternativa Adnan inserito sulla sinistra della difesa mentre Samir verrebbe dirottato al centro al fianco di Danilo.