Giornata di presentazioni per il Torino, che tramite il suo sito ufficiale ha reso pubbliche le dichiarazioni degli ultimi due arrivati del pacchetto difensivo, Rossettini e De Silvestri. Queste le parole dei due nuovi rinforzi di Mihajlovic.

ROSSETTINI - "Per me è un onore e una grande opportunità essere qui. Sono in una grande Società. Voglio giocarmi questa occasione con grande entusiasmo. Sono stato contentissimo che la trattativa sia andata a buon fine: io non mi guardo mai indietro ma penso sempre al futuro. L'obiettivo deve essere integrarmi al meglio nei meccanismi di gioco e poter dare il mio contributo alla squadra. Ogni allenamento va gestito al 100% e ho una gran voglia di migliorarmi pur non essendo più un ragazzino.

Sono contentissimo dei compagni che ho trovato perchè c'è molta qualità e molta disponibilità. Sono tutti ingredienti che vanno amalgamati per raggiungere un livello che ci permetta di giocarcela contro ogni avversario."

DE SILVESTRI - "Sono felice di essere qui. Ho trovato un ambiente eccezionale che ha voglia di lavorare e crescere. Sono contento di mettermi a disposizione di questa gloriosa Società. Con il tecnico abbiamo condiviso molte esperienze e tra noi c'è un rapporto schietto, ci troviamo in moltissime cose. Non sono l'unico ad aver già avuto il mister e questo serve perchè molti conoscono già i suoi metodi e le sue richieste.

Io cerco sempre di mettermi a disposizione del gruppo e aiutare i compagni. Entro in punta di piedi, ma ho trovato una grande base su cui lavorare. E' un ambiente molto solido e valido: c'è un mix di giovani ed esperti con alle spalle una Società seria. Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione. Ora tocca a noi far parlare il campo. La prima partita in casa al "Grande Torino" è stata una grande emozione anche perchè conoscevo la storia granata."