La Lazio al Flaminio: è questo il sogno di Claudio Lotito. Il presidente biancoceleste, presente in Campidoglio per la cerimonia del Centenario della nascita di Tommaso Maestrelli, ha parlato di quella che potrebbe essere la nuova casa della sua squadra. Di seguito le parole di Lotito, riportate da LaLazioSiamoNoi.

Le parole di Lotito

Le parole di Lotito: "Sono stato io a lanciare l'idea del Flaminio, quando siamo venuti qui a festeggiare la promozione in Serie A della Lazio Women. Io posso sembrare una persona poco romantica, poco legata ai sentimenti e al pathos, ma in realtà questa è una forma di professionalità".

Lazio, Lotito: "Voglio giocare al Flaminio" (Getty Images)
Lazio, Lotito: "Voglio giocare al Flaminio" (Getty Images)

Sul Flaminio

Sul Flaminio: "Ci tengo tanto al fatto che la Lazio giochi al Flaminio. Averlo come nostra casa, è una cosa che rievoca la nostra storia e le nostre radici. Poi, però, dobbiamo toccare anche gli aspetti pratici, non solo quelli sentimentali. Io sto lavorando per vedere cosa possiamo fare realmente con tutte le persone funzionali, per poter trovare la soluzione al problema. Bisogna trovare la soluzione giusta sia dal punto di vista romantico, sia strutturale. La copertura, il parcheggio, i posti sugli spalti sono molti dei problemi da risolvere. Noi stiamo programmando non un qualcosa per il domani, ma per il futuro. Vogliamo una struttura che sia il fiore all'occhiello per il nostro popolo. A Formello abbiamo avuto Gianni Infantino, che è rimasto sbalordito del nostro centro sportivo e ci ha detto che al mondo ci sono poche strutture di questo tipo".