SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, le ultime in vista del Lecce

Proprio in questi minuti abbiamo appreso di come Sergej Milinkovic Savic domani sarà regolarmente a disposizione per la sfida con il Lecce.

Fortunatamente per Inzaghi però non è la sola unica buona notizia: in vista del match con i giallorossi tornerà a disposizione anche Luiz Felipe (fermo per lesione muscolare dal 13 giugno), che quasi sicuramente non partirà però titolare.

Lecce-Lazio, le scelte di Inzaghi

I dubbi del tecnico della Lazio sono incentrati in particolare sulla in regia e sulla destra. Per il primo ruolo potrebbe essere confermato Lucas Leiva, recuperato a pieno e già titolare contro il Milan, a discapito di Parolo e di Cataldi ancora non al meglio.

Sulla fascia destra invece leggermente insidiato Manuel Lazzari, con Djava Anderson che scalpita per l'esordio in Serie A da titolare. L’ex Spal stamattina si è mosso con le riserve, già venerdì aveva svolto da affaticato la sgambata della vigilia. Rimane in leggerissimo vantaggio,ma avendole giocate tutte potrebbe riposare.

In difesa ci sarà il solito terzetto formato da Patric, Acerbi e Radu mentre in attacco tornano titolari Immobile e Caicedo dopo la squalifica, con Correa indisponibile.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Lazio, (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

 A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Vavro, Bastos, Parolo, Cataldi, D.Anderson, Falbo, Lukaku, A. Anderson, Adekanye. All.: Inzaghi.

Immobile (Getty Images(
Immobile (Getty Images(