Quantcast
Statistiche Parolo (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Parolo Marco Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PAROLO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Parolo Marco

Info

  • Nome Parolo Marco
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 25/01/1985 (35)
  • Altezza 186 cm
  • Peso 82 Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 16
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche PAROLO 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,75

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Parolo Marco

Confronto calciatori

servizio fornito da

Parolo Marco

Marco Parolo è una mezzala difensiva che all’occorrenza può anche ricoprire il ruolo di regista nel centrocampo a cinque. Marco Parolo è ormai un veterano della Lazio ed è il classico centrocampista col vizietto del gol: non ha mai chiuso un campionato di Serie A senza almeno un +3 in tasca. Marco Parolo è un piede destro naturale. Nato a Gallarate nel 1985, nella massima categoria ha giocato anche con Cesena e Parma.

Marco Parolo, centrocampista, Lazio

Marco Parolo attualmente gioca nella Lazio, della cui rosa fa parte dal 2014. Già al primo anno nella Capitale fu fondamentale: realizzò ben 10 reti, suo record personale, aiutando la squadra a centrare i preliminari di Champions League. Ancora oggi, a 35 anni, può dare un contributo prezioso a questa squadra nonostante non sia più un titolare. Leiva – Milinkovic – Luis Alberto sono davanti a lui, ma se manca uno di loro tre, da professionista esemplare, è pronto a garantire il suo apporto in entrambe le fasi di gioco.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Parolo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Marco Parolo? Sebbene nello scorso campionato abbia ottenuto il record negativo di presenze da quando è a Roma, ne ha comunque collezionate 28 su 38, di cui 17 da titolare. Inzaghi lo vede come la prima pedina da far entrare in mediana per avere forze fresche, ma con le non ottimali condizioni di Leiva è anche qualcosa in più. Viene da una fanta-media del 5.82, qualche insufficienza di troppo e i ben 8 cartellini gialli hanno avuto il loro peso.

Marco Parolo all’asta del Fantacalcio

Parolo all’asta del Fantacalcio è un’alternativa da abbinare a un titolare, magari proprio a quel Leiva attorno al quale aleggiano ancora dei dubbi circa una tenuta atletica solida e duratura da subito. E’ un nome low cost a sorpresa e pagato pochissimo, insieme col brasiliano assicura almeno un titolare della Lazio a giornata con una spesa nemmeno paragonabile a quelle attese per Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

Marco Parolo, possibili rischi

Marco Parolo, centrocampista ha già compiuto 35 anni e l’età non può mai essere un fattore da trascurare. In più a centrocampo la Lazio potrebbe regalarsi qualcosa di importante e questo avrebbe dirette e palesi ripercussioni sulle sue velleità nelle turnazioni di Inzaghi. Se poi Leiva dà garanzie immediate, rischia di vedere ancor meno il campo.

Marco Parolo, Fantacalcio Mantra

Il centrocampista ex Parma è un M/C, stesso doppio ruolo di Leiva e Cataldi. Preso da solo non è un affarone, con Leiva ha già molto più senso. E’ una zona di campo delicata, da cui non arrivano già di base molti bonus: nel listone avete alternative più valide, non dimenticatelo.