Quantcast
Statistiche Radu (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Radu Stefan Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di RADU aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Radu Stefan

Info

  • Nome Radu Stefan
  • Nazionalità Romania
  • Data di nascita 22/10/1986 (34)
  • Altezza 183 cm
  • Peso 79 Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 26
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche RADU 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Radu Stefan

Confronto calciatori

servizio fornito da

Radu Stefan

Stefan Daniel Radu è un difensore centrale che nasce in una difesa a quattro, diventa terzino sinistro per poi tornare centrale in una linea a tre. Stefan Radu ha una buona visione di gioco, una notevole carica agonistica e disciplina tattica, ma anche qualche problema con le diagonali difensive quando l’esterno avversario gli sbuca alle spalle. Stefan Radu è un piede sinistro naturale con licenza di portare palla e servire il compagno meglio piazzato o cercare la conclusione da fuori. Rumeno classe 1986, è ormai una bandiera di questo club: terzo di sempre tra i giocatori più presenti in Serie A con la Lazio.

Stefan Daniel Radu, difensore, Lazio

Stefan Radu attualmente gioca nella Lazio, dove è arrivato nel lontano gennaio 2008. Pagato 6.5 milioni di euro dalla Dinamo Bucarest, si è guadagnato settimana dopo settimana la stima e la fiducia dei tanti allenatori che si sono alternati nella Capitale in questi anni. Con Inzaghi è un titolare del 3-5-2 sulla sinistra, la sua esperienza servirà come il pane soprattutto in Champions League. E anche in campionato potrà fare la sua parte.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Radu

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Stefan Radu? Non abbiate pretese eccessive. Il rumeno non è mai stato un difensore col bonus pesante tra le corde e i numeri lo confermano: in 306 presenze nel massimo torneo italiano sono arrivate soltanto cinque reti. L’ultima l’anno scorso, chiuso con 29 presenze e una fanta-media del 5.9. Con una Champions in più, potrebbe anche giocare di meno. E al momento non è nella lista della Serie A.

Stefan Radu all’asta del Fantacalcio

Radu all’asta del Fantacalcio è una soluzione low cost, l’ideale tassello per chiudere il reparto con affidabilità ma la consapevolezza di aver preso un giocatore dal bonus quasi assente. Ha quanto meno molte più presenze da titolare nel proprio bagaglio, di conseguenza sarà difficile strapparlo alla concorrenza al minimo sindacale. Ma non andate oltre i 5 crediti su 500.

Stefan Radu, possibili rischi

Stefan Radu, difensore è nonostante tutto un difensore sulla via dei 34 anni che negli ultimi due campionati non ha mai raggiunto quota 30 presenze a torneo. E che con la Champions che giocherà per la prima volta da quando è a Roma sarà risparmiato in qualche gara in più rispetto al solito. Occhio alla concorrenza di Hoedt alle spalle. Così come all'infortunio con cui deve fare i conti.

Stefan Radu, Fantacalcio Mantra

Il rumeno è un tassello interessante anche in ottica Mantra. Non soltanto Dc, ma anche Ds e questo invita un pelo in più a investire su di lui, comunque una cifra relativamente bassa visto il suo recente rendimento e un trend di bonus più che decennale che lascia a dir poco a desiderare. Per cui sì, ma con estrema moderazione.