Soddisfatto dalla prova della sua Udinese nonostante la sconfitta contro l'Inter Gabriele Cioffi: a DAZN nel postpartita l'allenatore bianconero commenta così il ko della Dacia Arena.
Udinese-Inter 1-2,la lettura di Gabriele Cioffi
"I ragazzi sono stati bravissimi e andiamo avanti. Il rammarico c'è, perché prendere il primo gol sul piazzato dove noi siamo solidi e compatti lascia un po' di amaro in bocca. Il secondo gol è nato perché siamo stati una via di mezzo, e non possiamo permetterci di essere una via di mezzo contro una grande squadra. Forse saremo un po' presuntuosi però ci lascia un po' di amaro in bocca questa partita. Veniamo da cinque partite in due settimane. Tante volte la gamba fresca ce l'hai perché stai bene. Poi andremo a correggere quello che potevamo far bene nell'ultimo passaggio e nello spunto. Ma per il ciclo di partite che abbiamo avuto dico bravi ai ragazzi".
Udinese, Cioffi sulle ambizioni dei friulani
"Cosa serve lo decide la società. Se mi chiedete se è possibile stare nella parte sinistra della classifica dico che certo che lo è. E' realistico questo. Torno però al presente, per l'entità del gruppo che siamo, dobbiamo sforzarci di pensare all'oggi, un giorno di riposo e poi la gara col Sassuolo. Il rigore? Cito Boskov: rigore è quando arbitro fischia. Quello che ci siamo sempre detti con i ragazzi di cercare una scusa per fare non una scusa per non fare. Il rigore è una scusa per non fare".