Intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Fiorentina-West Ham, finale di Conference League, Nikola Milenkovic si è soffermato non soltanto sulla partita contro gli inglesi, ma anche sulla finale di Coppa Italia persa contro l'Inter. Secondo il difensore non avrebbe senso cambiare stile di gioco, dopo quanto mostrato dai viola nel corso della stagione; di seguito le parole di Milenkovic prima di Fiorentina-West Ham.

Le parole di Milenkovic prima di Fiorentina-West Ham

Le parole di Milenkovic prima di Fiorentina-West Ham: “Domani ci aspetta una partita storica, un ultimo passo da fare per mettere la ciliegina sulla torta. Abbiamo fatto un grande sacrificio per arrivare qua tutti insieme, siamo pronti per domani. Sicuramente non sarà facile come non è stato facile arrivare qua. Il West Ham ha tanti giocatori fisicamente forti, ma anche noi siamo ambiziosi e abbiamo qualità. Non ci dobbiamo accontentare”.

Le parole di Milenkovic prima di Fiorentina-West Ham (Getty Images)
Le parole di Milenkovic prima di Fiorentina-West Ham (Getty Images)

Sullo stile di gioco

Sullo stile di gioco: “Non vedo perché cambiare il nostro stile di gioco. In Coppa Italia abbiamo ottenuto meno di quanto meritavamo per la prestazione. Domani sarà la stessa Fiorentina che avete visto in tutta la stagione”.

Sulla finale di Coppa Italia

Sulla finale di Coppa Italia: “Contro l’Inter abbiamo giocato molto bene, poi ogni partita capitano situazioni pericolose. Siamo consapevoli di poter subire, ma accettiamo queste situazioni per creare di più. Domani ci deve essere ancora più concentrazione e lettura delle situazioni. La percezione del pericolo deve essere al massimo, in finale non si può sbagliare niente”.