La stagione Euroleghe entra nel vivo e come ogni anno cercheremo di eliminare i vostri dubbi atavici. Ecco per voi ecco tre possibili sorprese per quanto riguarda Bundesliga, Ligue 1, Liga, Premier League e Serie A.

10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue 1

  • Alexander Nubel (Monaco): la squadra del Principato non  ha nella difesa il suo punto di forza, ma il suo portiere potrebbe rimanere imbattuto in questa giornata casalinga contro l'ultima in classifica l'Angers.

  • Xeka (Rennes): l'ex Lilla è arrivato da svincolato e infortunato a fine settembre ed ora sta iniziando a giocare con continuità. Può portare bonus nella sfida interna contro il Montpellier.

  • Houssem Aouar (Ol.Lione): ha fatto le fortune di molti Mister negli ultimi due anni di Euroleghe. Un inizio di stagione travagliato, ma finalmente è ritornato a calpestare l'erba dei campi da calcio e a segnare anche contro il Montpellier. Saprà ripetersi contro il Lilla? Noi speriamo e crediamo di sì.
Scarica liste e quotazioni Euroleghe 2022-23 (Fantacalcio.it)
Scarica liste e quotazioni Euroleghe 2022-23 (Fantacalcio.it)
SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

  • Christian Pulisic (Chelsea): non sta brillando in questa stagione e sta trovando anche poco spazio. Si gioca in casa del Brighton, l'ex squadra di Mister Potter, e l'americano proverà, anche negli eventuali pochi minuti concessi, a regalare una gioia al suo allenatore davanti al suo ex pubblico per guadagnarsi più considerazione e fiducia anche da parte nostra.

  • Joelinton (Newcastle): grande inizio di stagione per le Magpies. Attualmente in zona Champions, vogliono restarci anche dopo la sfida interna contro l'Aston Villa. E per farlo potrebbe arrivare il primo gol stagionale dell'attaccante esterno brasiliano. Non è facile averlo in rosa, ma chi c'ha puntato può provare a schierarlo.

  • Jadon Sancho (Manchester United): l'ex stella del Dortmund sta faticando in Premier, ma la sfida interna contro gli Hammers è un'occasione ghiotta per lui e per la squadra di Ten Hag per restare nella parte alta della classifica. Sancho ha i numeri per far bene e portare bonus in saccoccia ai propri Mister.

10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

  • Leon Goretzka (Bayern Monaco): dopo l'infortunio di inizio stagione che lo ha costretto a saltare la preparazione estiva e parte dell'inizio del campionato, ormai da diverse partite è tornato il Goretzka che conosciamo. Il Bayern gira a mille ed arriva il Mainz in Baviera. Occhio a un possibile +3 per Leon.

  • Youssoufa Moukoko (Borussia Dortmund): partita ostica a Francoforte per il Borussia Dortmund, ma sarà possibile vedere gol da una parte e dall'altra. Noi puntiamo sul quasi 18enne Moukoko che con prestazioni e reti, già 4 in Bundesliga quest'anno, sta avendo più spazio e pare abbia anche preso il posto da titolare a Modeste.

  • Emil Forsberg (Lipsia): lo svedese domenica ha compiuto 31 anni e anche se in ritardo vorrà regalarsi una rete contro il Leverkusen. E perché no? Sarebbe un bel regalo anche per i Mister che lo hanno.

 

10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Liga

  • Jan Oblak (Atletico Madrid): la squadra di Simeone arriva dall'eliminazione dalla Champions come Siviglia e Barcellona. Per rifarsi arriva la sfida a Cadice, contro una squadra che ha grosse difficoltà realizzative. Oblak potrebbe vivere un sabato pomeriggio tranquillo.

  • Erik Lamela (Siviglia): l'ex Roma si può mettere in questa giornata dove a Siviglia arriva il Rayo Vallecano. Anche qui c'è la delusione della Champions persa e Lamela può sfogarsi con bonus per le Euroleghe.

  • Ferran Torres (Barcellona): subita l'eliminazione da parte dell'Inter in Champions, non resta che buttare le forze in campionato in questa fase per restare in scia al Real Madrid. Ferran anche da subentrato fa spesso male e si può rischiare nella sfida del Mestalla contro il Valencia.

10ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

  • Giacomo Raspadori (Napoli): i partenopei girano a mille; segnano tanto, ma Raspadori finora è bomber di Champions con 4 reti, ma solo una in Campionato. Al Diego Armando Maradona arriva il Sassuolo e sembra proprio l'occasione per il gol dell'ex.

  • Moise Kean (Juventus):M serata amara a Lisbona. Eliminata dalla Champions per mano del Benfica, non resta che rituffarsi subito in campionato per la squadra di Allegri. L'umore non è dei migliori, ma nelle ultime sfide si è rivisto un buon Kean, andato anche a segno nelle ultime due partite. A Lecce potrebbe giocare e provare a continuare nella striscia di reti consecutive.

  • Manuel Lazzari (Lazio): arriva la Salernitana all'Olimpico di Roma e la squadra di Sarri vuole restare in scia al Napoli. Sulla fascia destra sta fornendo buone prestazioni Lazzari, che però non ha ancora regalato bonus ai suoi Mister. È arrivata l'ora caro Manuel.