La dodicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2025/26 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-3

Portiere: Vicario (Por)

In Italia conosciamo molto bene il portierone per eccellenza quando si parla di modificatore di difesa. Contro il Fulham la squadra di Frank non vuole commettere passi falsi, soprattutto dopo le 4 reti subite dall'Arsenal. Schieriamo Vicario.

Difensori: Molina N. (Dd-E) - Asencio (Dc) - Gvardiol (Ds-Dc) - Raum (Ds-E)

Pupillo di moltissimi fantallenatori, non ha ancora trovato il primo bonus. Si sbloccherà Molina? La scorsa settimana Huijsen ha regalato un +3 ai suoi fantallenatori. Sarà il turno di Asencio? Non ha invece ancora segnato Gvardiol. Top assoluto per quanto riguarda i "Dc" è da schierare senza alcun dubbio. Il sottovalutato Raum sa sempre come servire i propri compagni in area di rigore. Dotato di un mancino niente male potrebbe anche colpire gli avversari da fuori area. Fiducia al terzino del Lipsia.

Centrocampisti: Ruiz (C) - Tonali (M-C) - Ayari (C)

Il Monaco negli ultimi mesi non sta vivendo il suo periodo migliore. Il PSG può colpire con ognuna delle sue pedine, fiducia a Fabian Ruiz. L'Everton è riuscito a guadagnare 3 punti contro il Manchester United. Il Newcastle di Tonali non vorrà sfigurare. L'ex Milan va schierato. Il Nottingham Forrest ha speso molte energie durante l'ultima uscita contro i Reds. Il Brighton potrebbe approfittarne. Quando meno ce lo aspettiamo Ayari dalle retrovie potrebbe trovare il bonus.

Attaccanti: Mbeumo (A) - Guruzeta (Pc) - Undav (A)

Dopo la sconfitta contro l'Everton i Red Devils cercheranno i 3 punti in casa del Crystal Palace. Mbeumo è senza dubbio l'uomo chiave dello United, schieriamolo. Avvio deludente per il Bilbao. I baschi non possono perdere punti contro il Levante, diamo l'ultima chance a Guruzeta. I giocatori in forma vanno schierati. Undav ha appena segnato una tripletta nello spettacolare 3-3 contro il Borussia Dortmund. Colpirà anche l'Amburgo?

Top XI Mantra Euroleghe, dodicesima giornata

Vicario - Molina N, Asencio, Gvardiol, Raum - Ruiz, Tonali, Ayari - Mbeumo, Guruzeta, Undav.

Immagine articolo