Le Euroleghe aprono ufficialmente i battenti. Con largo anticipo rispetto agli anni passati, sono già disponibili le liste, i ruoli e le quotazioni Classic e Mantra della nuova stagione Euroleghe Fantacalcio 2022/23.

CLICCA QUI E SCARICA LE QUOTAZIONI EUROLEGHE FANTACALCIO 2022/23
CLICCA QUI E SCARICA LE QUOTAZIONI EUROLEGHE FANTACALCIO 2022/23

Liste Euroleghe Fantacalcio 2022-2023: versione Classic e Mantra

Le liste, i ruoli e le quotazioni Euroleghe sono disponibili. Dove poterli consultare? Su Euroleghe Fantacalcio.it, ovviamente ai seguenti indirizzi sarà possibile raggiungere le liste da voi desiderate, in base alle vostre necessità fantacalcistiche. 

Entrambe le liste sono liberamente e gratuitamente scaricabili anche in formato Excel. 

In alternativa, qualora lo preferiate, le liste sono disponibili anche sulla nostra piattaforma, Euroleghe Fantacalcio: in quel caso vi basterà scaricare la lista svincolati.  

Vi ricordiamo inoltre che, così come avviene per il Fantacalcio Serie A Tim anche per le Euroleghe Fantacalcio, sempre all'interno della piattaforma Euroleghe e solo per la modalità di gioco Classic, è possibile editare il ruolo di alcuni calciatori. Per alcuni calciatori selezionati sarà quindi possibile sostituire il ruolo assegnato di default con uno eventualmente più congeniale alle preferenze delle proprie Euroleghe.