Vinicius Junior è un top alle Euroleghe Fantacalcio. Con 5 gol e 3 assist in 9 presenze a voto è tra i migliori per rendimento in questa stagione. E chi lo vorrà prendere in futuro potrà dormire sonni tranquilli: giocherà ancora nel Real Madrid. Ad assicurarlo è stato il diretto interessato, nell'intervista concessa a goal.com.

Su Benzema

"Karim mi insegna molto ogni giorno, io faccio di tutto perché riesca a segnare tanti gol quanti ne ha fatti la scorsa stagione. Dopo tanto tempo passato con Cristiano, ora è il protagonista della squadra, cosa molto importante".

Sul Pallone d'Oro

"Lavoro per crescere e poter fare grandi cose per la mia squadra. I titoli collettivi sono la cosa più importante: se faremo come nella scorsa stagione, allora i giocatori migliori vinceranno il trofeo individuale".

Sul futuro

"Dove mi vedo tra 5 anni? A Madrid. Sono sicuro di poter continuare a giocare qui a lungo, così come per i tanti altri giovani che sono ora con noi: Camavinga, Rodrygo, Valverde, Tchouameni, Militao... La rosa è ottima e tra tre-quattro anni sarà ancora meglio".