Le sorprese da schierare. La tredicesima giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
13ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Nico O'Reilly (Manchester City): partita interna per la squadra di Guardiola contro il Sunderland che è a ridosso della zona Europa. Partita non semplice e da non sottovalutare e noi vi diciamo di puntare sul giovane O'Reilly che sta convincendo sempre di più il suo Mister.
Jacob Murphy (Newcastle): l'esperto esterno offensivo dei bianconeri non segna da un mese ormai. È tornato il momento di farlo in casa contro la penultima della Premier, ovvero il Burnley.
Pedro Porro (Tottenham): chi ha puntato su di lui in difesa per ora è rimasto deluso. Un solo assist finora e quindi ci si aspetta qualcosa in più da adesso fino al prossimo mercato. Partita casalinga contro il Brentford da sfruttare.
13ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Malik Tillman (Bayer Leverkusen): arrivato in estate per sostituire un certo Wirtz, finora l'americano non ha proprio reso allo stesso livello. Spesso non tra i titolari, in casa dell'Augsburg può arrivare una buona prestazione. Da schierare.
Marcel Sabitzer (Borussia Dortmund): non è più quel centrocampista che nei primi anni di Euroleghe ci regalava Bonus a profusione. L'età e anche il ruolo più arretrato lo hanno limitato, occhio però a questa sfida interna contro l'Hoffenheim dell'esperto e sempre bravo Kramaric.
Conrad Harder (Lipsia): sfida che promette spettacolo tra Lipsia e Eintracht. L'assenza davanti di Romulo spalanca probabilmente la porta per un posto da titolare per Harder. Il giovane bomber è ancora a secco e ci si aspetta che si sblocchi.
13ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Luiz Junior (Villarreal): se in porta siete alla ricerca di un possibile clean sheet vi diciamo di schierare il brasiliano del sottomarino giallo. La partita casalinga contro il Getafe può vederlo uscire imbattuto.
David Hancko (Atletico Madrid): sfida ostica in casa dell'Athletic Bilbao per la squadra di Simeone. Ci sarà da lottare e in difesa può fare bene lo slovacco ex Feyenoord, se poi ci scappasse qualche bonus ancora meglio.
Valentin Gomez (Betis): bella partita a Siviglia tra il Betis e il Barcellona. La squadra di casa non vuole fare la vittima sacrificale e noi vi consigliamo l'esterno difensivo argentino che può far male sulla fascia dei blaugrana.
.
13ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Mika Biereth (Monaco): le varie assenze davanti per i monegaschi dovrebbero portarlo ad essere titolare nella partita che apre questo turno di Euroleghe. Ultima possibilità per lui di convincere i suoi fantallenatori di non svincolarlo nel prossimo mercato.
Lucas Hernandez (PSG): il fratello di Theo dovrebbe essere titolare nella sfida interna contro il Rennes e si può schierare nella Vostra difesa, con la speranza che porti anche il primo bonus stagionale.
Nabil Bentaleb (Lille): bella sfida quella tra Lilla e Marsiglia, coi padroni di casa che cercheranno la vittoria per raggiungere in classifica gli avversari. Partita che potrebbe decidersi a centrocampo e come sorpresa puntiamo sull'algerino.
13ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Gianluca Scamacca (Atalanta): l'arrivo di Palladino ha ridato nuova linfa a Scamacca, visto che il nuovo Mister lo sta sempre proponendo titolare. A Verona è in ballottaggio con Krstovic, ma noi vi diciamo di metterlo comunque in campo, contro una squadra in crisi e che può soffrire in difesa i cross dalla fasce atalantine.
Moise Kean (Fiorentina): c'è poco da dire, la Viola a Sassuolo ha un solo risultato utile da ottenere. Una vittoria anche per la classifica, ma soprattutto per il morale che sta buttando giù la squadra. Kean pensaci tu.
Mike Maignan (Milan): il francese in porta sta regalando grandi prestazioni e parate. Ben due i rigori parati in stagione e in trasferta ha subito meno reti che in casa. Occhio poi che il Torino arriva da un rigore sbagliato nei minuti di recupero a Lecce che è costato un punto.