La stagione Euroleghe entra nel vivo e come ogni anno cercheremo di eliminare i vostri dubbi atavici. Ecco per voi ecco tre possibili sorprese per quanto riguarda Bundesliga, Ligue 1, Liga, Premier League e Serie A.

11ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue 1

  • Hicham Boudaoui (Nizza): sta attraversando un buon momento di forma e Mister Favre nelle ultime due sfide lo ha lasciato in campo praticamente fino alla fine. Risultato? Due vittorie e per lui anche un assist. A Nizza arriva il Brest in lotta nei bassifondi, riuscirà Boudaoui a regalare altri bonus? Noi pensiamo di sì.

  • Caio Enrique (Monaco): il brasiliano è sempre pronto a sfornare assist per i compagni. Trasferta insidiosa a Tolosa, ma l'esterno dei monegaschi può sempre incidere in zona bonus. Da mettere.

  • Benjamin Bourigeaud (Rennes): sfida interessante a Lilla tra due squadre che segnano tanto. Noi ci aspettiamo che il centrocampista del Rennes si sblocchi finalmente in questa stagione dopo le 11 reti messe a segno nella passata. In tanti hanno probabilmente puntato su di lui ed è arrivato il momento di riscuotere.
Scarica liste e quotazioni Euroleghe 2022-23 (Fantacalcio.it)
Scarica liste e quotazioni Euroleghe 2022-23 (Fantacalcio.it)

11ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

  • Pierre Aubameyang (Chelsea): derby d'alta classifica a Londra e il Chelsea gioca in casa e non può permettersi altri passi falsi. La capolista Arsenal va battuta e per farlo serve Aubameyang, pronto al gol dell'ex.

  • Alphonse Areola (West Ham): altro derby londinese con gli Hammers che ospitano il Crystal Palace. Due attacchi che non fanno impazzire e può uscire quindi un clean sheet per il portiere di casa che potrebbe sfruttare le non perfette condizioni di Fabianski.

  • Harvey Elliott (Liverpool): i Reds arrivano a Londra per affrontare il Tottenham e la sfida non è affatto semplice. Ci sono da recuperare posizioni in classifica e per farlo Jurgen Klopp si affiderà oltre ai soliti nomi davanti anche al 19enne Elliott.
SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

11ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

  • Karim Adeyemi (Borussia Dortmund): sfida interna sulla carta facile per i gialloneri contro il Bochum, una delle candidate alla retrocessione. Può essere il momento giusto per il giovane attaccante arrivato dal Salisburgo di sbloccarsi in Bundesliga.

  • Alphonso Davies (Bayern Monaco): il Bayern fa visita all'Hertha Berlino e si prospetta altra pioggia di reti. L'esterno canadese può contribuire con le sue sgroppate in fascia con assist e magari, perché no, un gol.

  • Mario Gotze (Eintracht Francoforte): l'Eintracht sta giocando bene, specie davanti, ma Mario manca al gol da un mese. La trasferta ad Augusta può essere l'occasione giusta per rivederlo esultare per una sua rete.

 

11ª giornata Euroleghe: le sorprese della Liga

  • Frenkie De Jong (Barcellona): partita interna contro l'Almeria per i blaugrana. Possono arrivare gol e bonus a raffica e l'olandese potrebbe fare la gioia di chi ho la, specie al Mantra. Puntateci in questa giornata.

  • Rafa Mir (Siviglia): derby di Siviglia con la squadra di Jorge Sampaoli che deve vincere a tutti i costi per risollevarsi in classifica e uscire dalla zona retrocessione. Per fare ciò si affiderà a Mir probabilmente, che viene dal gol in Champions al City. Si può rischiare.

  • Dani Parejo (Villarreal): il capitano dei sottomarini non ha ancora segnato in questa Liga. Viene da 10 stagioni di fila sempre a segno almeno una volta e il Maiorca può essere la vittima perfetta. Tenetelo in considerazione per il vostro 11.

11ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

  • Olivier Giroud (Milan): un Giroud in grande spolvero quello visto ieri nella decisiva sfida del Milan in Champions League. Ora a San Siro arriva lo Spezia e voi lo volete lasciare in panchina? Occhio!

  • Lorenzo Pellegrini (Roma): derby di Roma molto atteso nella capitale. Ci si gioca non solo il primato cittadino, ma anche un posto d'alta classifica. Noi puntiamo sul Capitano dei Giallorossi, quest'anno un po' avaro di bonus importanti, ma proprio per questo vista la sfida darà il 110%.

  • Andre Onana (Inter): altro derby in programma, stavolta quello d'Italia. Le due squadre sono un po' indietro in classifica rispetto a quanto ci si aspettasse e la paura di fare un passo falso potrebbe influire sul risultato. Puntiamo sul bonus imbattibilità per il portiere nerazzurro in quel di Torino.