Che sfiga! Siamo in 10 e da 4 giornate abbiamo iniziato le Euroleghe, ma utilizzando la modalità mantra! La mia squadra é la Dinamo Zacapa, e sono consapevole di non avere una squadra fortissima, ma almeno un po' competitiva!

Con Meret, Szczesny e Pau Lopez in porta, Alexander-Arnold, Theo Herdandez, Danilo, Marquinos, Hummels, Skriniar, Kjaer in difesa, Rodri, Rice, Koopmeiners, Tonali, Kross, Valverde, Bruno Ferdandes, The Bruyne, Saka a centrocampo e Immobile, Giroud, Gabriel Jesus, Son, Antony, Rodrygo e Muller in attacco!Vado a fare la mia formazione, aspettando con ansia la "prima" giornata! Cominciamo!! L' unica gioa: The Bruyne con un doppio assist. Il mio avversario prende un goal di "Di Marco", la doppietta di Milinkovic-Savic ed un goal e assist di "EMBOLO".. Inutile dire che ho perso 6 a 1.... Ma vabbè, dico, può capitare! Rifaccio la formazione ed aspetto la prossima giornata! Comincio bene sta volta! Son e De Bruyne assist, Immobile goal ed assist e Saka doppietta!! Esito della giornata?!

Sconfitta per 5 a 4..... Si può perdere contro una doppietta di "Frimpong"?? Si, io l'ho fatto! Amareggiato, ma fiducioso, cambio modulo e rifaccio la formazione! Arriva la terza giornata! Fra le mie fila solo due goal, ed una partita sottotono di Meret. Spero in un pareggio così da fare il mio primo punto! Ma pretendo troppo..Ho perso di nuovo! Stavolta 3 a 2... Pazienza!

Rifaccio la formazione e aspetto la giornata successiva. E finalmente cominciano ad arrivare voti buoni! Assist di Theo, di Danilo, goal di The Bruyne e goal di Valverde! Due soli 5,5 in tutta la formazione. Stavolta vinco, per forza! Non posso perdere!! Sapete com'è finita? Ho perso 6 a 5..

Morale della favola? Quarta giornata, ultimo in classifica con 0 punti,12 goal fatti ( il primo in classifica che ha il miglior attacco, ne ha fatti 15) e 20 goal subiti!

Devo avere ancora pazienza? Ahahah

Ludovico - La mia EuroLega Fantacalcio