La 38ª giornata del campionato di Serie A si apre giovedì 23 maggio con Cagliari-Fiorentina e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Torino e Verona-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 38ª giornata.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo sconsigliato per la 38^ giornata.

  • GIROUD - 90 minuti per salutare San Siro, magari con un gol (anche solo dagli 11 metri), al cospetto di una fragile Salernitana. Uomo copertina annunciato.

  • SIMEONE - Occasione ghiottissima per ritrovare il bonus pesante che manca da una vita. In casa contro un Lecce salvo e con la spina staccata da due settimane, ci aspettiamo un +3.

  • IMMOBILE - Ultima all'Olimpico, da titolare, da rigorista, contro il già retrocesso e iper-perforato Sassuolo. Cosa volere di più?

  • CHIESA - Ha tutto per mettere in crisi i due centrali del Monza, viene anche dal gol di Bologna e dunque è caldo da questo punto di vista.

  • NIANG - L'Empoli deve vincere per salvarsi, motivazioni che fanno la differenza rispetto alla già sesta Roma. E i tiri dal dischetto sono roba sua.