La 38ª giornata del campionato di Serie A si apre giovedì 23 maggio con Cagliari-Fiorentina e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Torino e Verona-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 38ª giornata.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 38^ giornata.

  • GATTI - L'uomo DiGre proverà a opporre resistenza: che siano le palle inattive la chiave del match? Occhio: lui in questo sa essere un fattore.

  • ZORTEA - Grande impatto sul Frosinone a suon di assist, può ripetersi nella sfida salvezza con l'Udinese dove le motivazioni faranno la differenza. 

  • OSTIGARD - Viene dal gol di Firenze, perché non provare a ripetersi? Il Lecce ha qualche difficoltà sui calci da fermo e soprattutto nessun obbligo di classifica.

  • DIMARCO - Tra i migliori e vicinissimo al gol anche contro la Lazio, ex di turno a Verona: ci riproverà eccome, sensazioni più che positive.

  • ROMAGNOLI - Torna dalla squalifica, chissà se sarà la sua ultima all'Olimpico. Ad ogni modo, col Sassuolo è un pomeriggio da potenziale voto positivo e magari da golletto su corner...