La 38ª giornata del campionato di Serie A si apre giovedì 23 maggio con Cagliari-Fiorentina e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Torino e Verona-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 38ª giornata.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 38^ giornata.

  • PARISI - Il Cagliari vuole chiudere bene e festeggiare la salvezza, avrà come cliente Nandez che ha tutte le qualità per evidenziare ancora una volta il campionato tutt'altro che esaltante dell'ex Empoli.

  • LUCUMI - Brutta prova con la Juve, rischia ancora a Genova tra la fisicità di Retegui e gli inserimenti di Gudmundsson: andate su altre scelte.

  • KRISTENSEN - Papabile anello debole della difesa a quattro a Empoli, su quel lato spingerà parecchio Cambiaghi che con i suoi strappi può mandarlo davvero in crisi.

  • DOIG - Tra i volti più deludenti degli ultimi mesi del Sassuolo, a parte rarissime eccezioni (vedasi l'Inter) non è quasi mai schierabile. Figurarsi da retrocesso a Roma con la Lazio.

  • VOJVODA - Resta il duplice problema: da braccetto è meno appetibile e rischia di andare più in affanno difensivamente. Specie contro una squadra come l'Atalanta molto forte sugli esterni.