La 38ª giornata del campionato di Serie A si apre giovedì 23 maggio con Cagliari-Fiorentina e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Torino e Verona-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 38ª giornata.

Consigli Fantacalcio 38ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 38^ giornata.

  • DJURIC - Ha fatto molto spesso bene ultimamente, il problema è che quando Bremer trova un avversario alla sua 'altezza' (in tutti i sensi) si esalta e difficilmente si fa sovrastare.

  • SANABRIA - Sorpassato anche da Pellegri, non un momento ideale per schierarlo. Possiamo tenerlo fuori a Bergamo.

  • NZOLA - Fiorentina con la mente alla finale di Conference, per lui spezzone che rischia di essere anonimo a Cagliari contro una squadra salva e spensierata.

  • PINAMONTI - La Lazio in casa prende pochissimi gol e ritrova Romagnoli, non lo scenario ideale per lui.

  • SWIDERSKI - L'ultima volta in casa ha punito il Torino, la partita non ha peso per la classifica ma l'Inter sta dimostrando che vuole chiudere bene. E De Vrij non è un bel cliente.