Si riparte con la 31a giornata di Serie A: si inizia questa sera con l'anticipo tra Salernitana e Sassuolo, mentre si continuerà sabato con Milan-Lecce alle 15.00 ed Empoli-Torino alle 20.45, nel mezzo il Derby tra Roma e Lazio. Si continuerà poi domenica con Frosinone-Bologna alle 12.30, per poi continuare con Monza-Napoli alle 15.00 e il doppio impegno delle 18.00 con Cagliari-Atalanta e Verona-Genoa. A chiudere la domenica ci penseranno Juventus e Fiorentina alle 20.45, aspettando poi il monday night tra Udinese e Inter.

Ecco dunque 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 31ª giornata.

Consigli Fantacalcio 31ª giornata, chi schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio in questa giornata.

  • NOSLIN - Sta diventando a tutti gli effetti fondamentale per il Verona di Baroni. Nella scorsa ha inciso con un ottimo assist per Bonazzoli, adesso potrebbe fare la differenza a suon di +3.

 

  • LAURIENTÉ - Ha segnato un solo gol in campionato e ciò rispecchia perfettamente il tipo di stagione che ha disputato fin qui. Per salvarsi però il Sassuolo ha bisogno delle sue giocate. Si è ripreso leggermente nelle ultime, ma ora serve un bonus.

 

  • ZAPATA - Il Torino crede all'Europa e può continuare la propria corsa grazie soprattutto alle reti segnate fin qui dal colombiano. Anche contro l'Empoli può incidere concretamente.

 

  • SOULÉ - Non porta bonus ormai da 7 giornate. Chi lo ha acquistato all'asta di gennaio è alquanto deluso e non ha neanche tutti i torti. Il grande talento a disposizione dell'argentino però resta e in queste partite può fare la differenza.

 

  • LOOKMAN - Titolare o meno, a noi poco importa. Con il Napoli è subentrato bene e potrebbe bastargli poco per incidere anche con il Cagliari. Dunque, nessun dubbio, è da schierare.