La 31ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 5 aprile con Salernitana-Sassuolo e prevede tante altre gare interessanti come Roma-Lazio e Juventus-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 31ª giornata.

Consigli Fantacalcio 31ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 31^ giornata.

  • DOIG - Ci si aspettava di più da lui, dopo un buon inizio a Sassuolo si è sgonfiato. A Salerno tira una brutta aria: sul suo lato Candreva è pronto a ubriacarlo.

  • GENDREY - Il Milan recupera Theo, si ricompone l'asse terribile con Leao: scontro impari in quella zona di campo, evitiamo.

  • CASALE - Se in campionato se l'è cavata, in Coppa Italia contro la Juventus (e in particolare con Chiesa) è andato in evidente difficoltà. E il prossimo avversario si chiama Dybala...

  • JUAN JESUS - Partita a dir poco negativa con l'Atalanta, trend che può confermarsi a Monza contro quel colosso di Djuric che in elevazione è ingiocabile.

  • MILENKOVIC - Un disastro contro il Milan, considerato lo stato di forma di Vlahovic l'ago della bilancia pende verso il suo ex compagno senza dubbio.