Si riparte con la 31a giornata di Serie A: si inizia questa sera con l'anticipo tra Salernitana e Sassuolo, mentre si continuerà sabato con Milan-Lecce alle 15.00 ed Empoli-Torino alle 20.45, nel mezzo il Derby tra Roma e Lazio. Si continuerà poi domenica con Frosinone-Bologna alle 12.30, per poi continuare con Monza-Napoli alle 15.00 e il doppio impegno delle 18.00 con Cagliari-Atalanta e Verona-Genoa. A chiudere la domenica ci penseranno Juventus e Fiorentina alle 20.45, aspettando poi il monday night tra Udinese e Inter.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 31ª giornata.

Consigli Fantacalcio 31ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. 

  • THORSTVEDT - All'andata ha messo a segno una doppietta fenomenale. Adesso deve aiutare un Sassuolo in estrema difficoltà dal punto di vista offensivo.

 

  • SUSLOV - Nonostante il buon pareggio a Cagliari, la sua mancanza si è sentita, sia tatticamente che in fase di costruzione. E' un punto cardine del gioco di Baroni e potrebbe tornare a fare la differenza fin da subito.

 

  • PASALIC - Continua a fare la differenza, stagione dopo stagione. Nonostante i mille dubbi sul minutaggio, il croato resta sempre un pezzo da 90 al Fantacalcio e di conseguenza va schierato a prescindere.

 

  • MKHITARYAN - Pensate che l'ultima volta che ha segnato risale alla quarta giornata di campionato contro il Milan, in cui ha segnato addirittura una doppietta. L'ultimo bonus invece 20a. E' ora di tornare a fare la differenza.

 

  • FABBIAN - Non ha giocato dal 1' nell'ultima di campionato, ma significa poco. Con il Frosinone, titolare o meno, ha comunque tutte le carte per incidere in maniera concreta.