La 31ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 5 aprile con Salernitana-Sassuolo e prevede tante altre gare interessanti come Roma-Lazio e Juventus-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. 

Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 31ª giornata, che disponiamo sul campo sotto forma di 3-4-3.

P) Martinez (Genoa)

Il Genoa fuori ha preso 17 gol in 15 gare, non così tanti. Dall'altro lato, il Verona non è una macchina da guerra davanti: pensateci.

D) Holm (Atalanta)

Ha giocato poco ultimamente, si è però ripreso la fascia e ha grande voglia di riscatto: a Cagliari gli ingredienti giusti anche per un bonus.

D) Zortea (Frosinone)

La partita sulla carta è complicata, ma lui è apparso in grandissima forma. E' diventato in poco tempo un punto di riferimento per il gioco di Di Francesco, vi consigliamo di dargli fiducia.

D) Rodriguez (Torino)

Viene da due 6.5 di fila, un flusso positivo che stuzzica anche a Empoli. Dove, per uno spezzone, può anche tornare all'antica da esterno a tutta fascia.

C) Tchaouna (Salernitana)

Il talento non guarda la classifica, anche a Bologna è stato tra i pochissimi dei suoi a salvarsi. Ha ottimi colpi e può colpire il Sassuolo, specie da trequartista

C) Bennacer (Milan)

Pioli può tornare a schierare il 4-3-3, da regista in questo modulo ha spazio per inventare ma anche per inserirsi e dare sfogo alla fantasia. Da non sottovalutare col Lecce.

C) Kostic (Juventus)

Sprazzi di vitalità con la Lazio in Coppa Italia, battendo gli angoli ha maggior chance di trovare anche un bonus con la Fiorentina.

C) Vecino (Lazio)

La classica mossa a sorpresa, magari da ultima mezz'ora, che Tudor si giocherà nel derby. Sono le sue partite: in elevazione può fare la differenza.

A) Defrel (Sassuolo)

Elogiato da Ballardini, ha ritrovato il gol e senza Berardi avrà molto più minutaggio. Da lanciare anche a Salerno.

A) Mota (Monza)

Sono le partite che possono esaltarlo, il suo ottimo girone di ritorno si va poi a incrociare con un trend non idilliaco per il Napoli: occhio.

A) Swiderski (Verona)

Viste le tante assenze, il Genoa potrebbe fare una gara molto più difensiva. E se fosse lui la mossa nella ripresa in grado di deciderla?