La 31ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 5 aprile con Salernitana-Sassuolo e prevede tante altre gare interessanti come Roma-Lazio e Juventus-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 31ª giornata.

Consigli Fantacalcio 31ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 31^ giornata.

  • BANDA - Non ancora al top, in una posizione inedita nel 4-4-2 e con meno campo da attaccare. A San Siro sarà dura imporsi: meglio evitare.

  • IMMOBILE - Vive da tempo un periodo di evidente calo, considerate la difesa della Roma e la concorrenza di Castellanos rischia l'ennesima insufficienza.

  • LAPADULA - Viene da due insufficienze di fila, contro la solida e fisica retroguardia dell'Atalanta non è difficile pensare che possa scivolare via dalla partita senza acuti.

  • BELOTTI - Gran duello con Bremer, ma l'ago della bilancia indubbiamente pende dalla parte del brasiliano che ha le armi per annullarlo.

  • CHEDDIRA - Tra Calafiori e Lucumi sarà un'impresa svettare, anche palla a terra avrà poco tempo per ragionare: si possono fare scelte migliori.