L'8ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 1 ottobre con Napoli-Torino e prevede diverse gare interessanti come Inter-Roma e Atalanta-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nell'8ª giornata.
Radu (Cremonese)
La Cremonese viene dal prestigioso pari di Bergamo nell'ultima trasferta, ma non è tutto: il Lecce ha 3 gol fatti in 3 gare in casa. E se è in forma, è un portiere da modificatore.
Augello (Sampdoria)
Finora, stranamente, più da bonus che un regolarista coi voti. Diverse insufficienze e 2 assist. Ma col Monza può arrivare una buona prova in entrambe le specifiche.
Acerbi (Inter)
Aria di derby per lui che sembra aver tolto il posto a De Vrij. Occhio alla sua abilità sui piazzati.
Parisi (Empoli)
Avrà di fronte Calabria, ma toglierlo dal campo in questo momento è impossibile: tanti voti sopra la sufficienza, si può mettere anche col Milan.
Ederson (Atalanta)
Ha promesso di far meglio ai suoi fantallenatori, da trequartista contro un'altalenante Fiorentina ispira fiducia.
Samardzic (Udinese)
Carta di lusso che Sottil può giocarsi nella ripresa, ha già dimostrato di poter incidere pesantemente anche solo con uno spezzone: il Verona è avvisato.
Elmas (Napoli)
Che sia dall'inizio o a gara in corso, viene troppo spesso sottovalutato. Il suo però lo fa quasi sempre: che sia l'uomo copertina davvero a sorpresa col Torino?
Basic (Lazio)
Sarri lo utilizza spesso, quel palo col Verona grida vendetta: opzione interessante in casa con lo Spezia.
Colombo (Lecce)
Ceesay non è al meglio e allora ecco un'altra chance: ricordate Napoli? Se lo avete in rosa, può essere una bella mossa con la Cremonese.
Lasagna (Verona)
Dopo il gol all'esordio col Napoli, ha deluso e ora rischia seriamente di perdere il posto. Reazione d'orgoglio da ex con l'Udinese? Una puntatina la merita.
Cancellieri (Lazio)
E' in crescita, forse meglio come nove che come esterno paradossalmente. Se Immobile (come possibile) non giocherà 90', nella ripresa può essere un fattore.