La formazione per la 8ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si torna in campo per il turno prima dell'unica sosta per le Nazionali prima della lunga sosta invernale per i Mondiali.

Si parte subito questa sera con l'anticipo in programma tra Salernitana e Lecce. Domenica sera si chiude con il big match, Milan-Napoli. Nel mezzo interessanti sfide come Udinese-Inter e Roma-Atalanta.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 8ª giornata.

  1. Gabriel Strefezza - Una carta da giocare assolutamente contro la Cremonese. La partita è sulla carta aperta, sulla fascia potrebbe fare la differenza. 
  2. Charles De Ketelaere  - Aspettiamo il suo primo +3 del campionato. La difesa dell'Empoli può essere terreno fertile...
  3. Luis Alberto - Questa volta Sarri potrebbe lanciarlo dal primo minuto, ma sa essere decisivo anche dalla panchina. Altro bonus in arrivo.
  4. Davide Frattesi - I suoi inserimenti potrebbero dar fastidio e non poco alla statica difesa della Salernitana. Un centrocampista che può essere un ottimo secondo slot in questa giornata.
  5. Abdelhamid Sabiri - Si è sbloccato con una magia, purtroppo per la Sampdoria inutile ai fini del risultato, contro lo Spezia. Il calendario mette davanti un'altra partita sulla carta aperta, contro il Monza. Può far sognare ancora i fantallenatori.