L'8ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 1 ottobre con Napoli-Torino e prevede diverse gare interessanti come Inter-Roma e Atalanta-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nell'8ª giornata.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per l'8^ giornata.

  1. THORTSVEDT - Inizio di avventura piuttosto anonimo, al cospetto della folta mediana della Salernitana rischia di giocare ancora maluccio e di scivolare via dal match senza acuti. Come già successo nelle prime 7.

  2. SORIANO - L'assist con lo Spezia l'unica gioia finora, il gol manca da una vita. Puntate sulla legge dei grandi numeri? Next time, maybe: la Juventus non può assolutamente fallire post Monza.

  3. ILIC - Si troverà di fronte un centrocampo come quello dell'Udinese che è un mix perfetto di tecnica e forza fisica. Non il contesto ideale per qualche guizzo di qualità o per gli inserimenti.

  4. BAJRAMI - Calma piatta: i segnali di ripresa sono troppo timidi, Pjaca lo ha messo sotto pressione (aspettando Baldanzi), le prestazioni non sono all'altezza. Rispetto a quando segnò l'anno scorso al Milan, sembra passata un'era geologica.

  5. ASLLANI - Inzaghi lo schiererà da titolare forzatamente senza Brozovic, in questo momento non ispira particolare fiducia: la gara è tosta, potrebbe risentire della pressione e del valore dell'avversario collaudato specie a centrocampo.