Appena terminati i turni di coppa, ecco che riprende subito il campionato: si riparte stasera, alle 20.45 con la sfida tra Genoa e Salernitana. Domani scenderà in campo la Juventus contro il Verona, mentre domenica ci sarà il doppio big match di giornata con Inter-Roma e Napoli-Milan. A chiudere il turno il doppio anticipo di lunedì: Empoli-Atalanta alle 18.30 e Lazio-Fiorentina alle 20.45.

Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco la formazione ideale. Tante gare possono regalare molti bonus.

Josep Martinez (Genoa)

Il Genoa ha dimostrato solidità in queste prime partite. Contro la Salernitana la sensazione è che possa essere una sfida molto bloccata. Dunque al Fantacalcio ispira sicurezza.

Giorgio Scalvini (Atalanta)

Un po’ come Toloi nelle scorse stagioni, è lui il braccetto ultra-offensivo dell’Atalanta in quest’annata. Sembra solo questione di tempo per il primo bonus in campionato. Contro l’Empoli ci aspettiamo possa arrivare.

Gleison Bremer (Juventus)

Manca ancora il primo bonus in campionato, ma le sue prestazioni stanno aumentando di livello giornata dopo giornata. La partita con l'Hellas potrebbe rappresentare l'occasione giusta per sbloccarsi definitivamente.

Alessio Romagnoli (Lazio)

Nzola non sembrerebbe essere in forma smagliante, mentre lui si è invece affermato ormai come il leader difensivo dei biancocelesti. Se utilizzate il modificatore, vi consigliamo di schierarlo.

Andrea Colpani (Monza)

Ha dimostrato di essere infallibile in queste partite. L’Udinese rappresenta la tipologia dell’avversario perfetto per i suoi inserimenti. Giornata dopo giornata sembrerebbe essere sempre più inamovibile.

Riccardo Orsolini (Bologna)

E' mancato un po' a sorpresa contro il Frosinone, ma con il Sassuolo può rimediare subito. Ci aspettiamo una partita molto aperta e divertente, l'ideale per uno come lui. Il bonus è dietro l'angolo.

Henrikh Mkhitaryan (Inter)

Da ex di turno, da leader tecnico e da titolare inamovibile, si appresta ad essere ancora una volta protagonista. Nei big match esce fuori totalmente e anche stavolta potrebbe riuscire ad incidere concretamente.

Piotr Zielinski (Napoli)

In queste partite si esalta spesso. E' una costante positiva del Napoli in questa stagione, ragion per cui va schierato praticamente a prescindere. Non fatevi bloccare dalla partita complicata e fidatevi di lui.

Olivier Giroud (Milan)

Queste sono le sue partite. Spesso ha fatto male al Napoli, soprattutto al Maradona. In questi match si esalta e ormai non segna da diverse settimane (3a giornata, Roma-Milan). E' arrivato il momento di tornare a dispensare bonus.

Matias Soulè (Frosinone)

Non è scontato che si fermi, anzi. In questo momento va considerato come un top. Numeri pazzeschi per lui: è la luce del Frosinone e al Fantacalcio è da schierare sempre. Il Cagliari potrebbe soffrirlo tanto.

Domenico Berardi (Sassuolo)

Quando lui si ferma, tutto il Sassuolo si ferma. E' la luce dei neroverdi e dovrà accendersi necessariamente contro il Bologna. Come accennato, ci aspettiamo una partita divertente e ricca di gol: lui è pronto ad approfittarne.