La 10ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 27 ottobre con Genoa-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Inter-Roma, Napoli-Milan e Lazio-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 10ª giornata.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 10^ giornata.

  • SANABRIA - Ancora lontano dalla forma migliore, alle sue spalle scalpita Zapata e dovrà provare a sbloccarsi su un campo complicato come Lecce. Che in casa dietro spesso fa bene.

  • NGONGE - Anche col Milan la difesa della Juventus si è confermata granitica, pur senza il pilastro Danilo. Trend opposto per lui che, dopo un ottimo inizio, si è praticamente spento.

  • BELOTTI - Finora tra i migliori della Roma, ma bisogna anche guardare il calendario: Acerbi, Pavard e Bastoni sono per caratteristiche il peggio che c'è per un centravanti come lui.

  • NZOLA - Il "danno" è fatto: Beltran si è sbloccato e ora mette la freccia, oltre al minutaggio limitato pesano un ruolino di marcia mediocre e una gara complessa.

  • LUCCA - Il gol col Genoa unica isola felice in mezzo a una sfilza enorme di insufficienze. Bocciato a Monza, la partita non promette bene. E poi c'è super Di Gregorio...