La 10ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 27 ottobre con Genoa-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Inter-Roma, Napoli-Milan e Lazio-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 10ª giornata.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 10^ giornata.

  • KRISTIANSEN - Deve ritrovare la condizione migliore e farlo in fretta, difensivamente più di qualche volta qualcosa la concede. Non lo scenario migliore quando al tuo cospetto hai un certo Berardi.

  • BELLANOVA - Nelle ultime due trasferte: 5.5 con la Juve e 4.5 con la Lazio, entrambe le volte ammonito. Segnali negativi e due avversari che si alterneranno di fronte: Strefezza prima e Banda poi, frecce che possono metterlo in crisi.

  • AUGELLO - Da terzino basso non incide come da esterno di centrocampo, vivrà una giornata dura contro uno degli esterni più in forma della Serie A come Soulé.

  • EBOSELE - In trasferta non riesce a confermare quanto di buono fa in casa, difficoltà che aumenta contro un laterale fisico e di spinta come lui che risponde al nome di Kyriakopoulos.

  • LLORENTE - Che sia Lautaro o Thuram, l'Inter quando proverà a sfondare centralmente sarà temibilissima. Da evitare, peraltro non è al top della condizione.