La 10ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 27 ottobre con Genoa-Salernitana e prevede tante altre gare interessanti come Inter-Roma, Napoli-Milan e Lazio-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 10ª giornata.

Consigli Fantacalcio 10ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 10^ giornata.

  • COULIBALY - Ancora lontano dalla condizione migliore, notizia pessima visto che il Genoa specie in casa alza il ritmo notevolmente e di fatto non fa giocare l'avversario.

  • PAREDES - L'ultima volta in trasferta a Cagliari è stato tra i migliori, ora però il livello sale vertiginosamente: compito proibitivo un po' per chiunque a San Siro con l'Inter, trovare spazio e precisione nelle giocate sarà dura.

  • ADLI - Apprezzabile il lavoro fatto in assenza di Krunic, ma per questa giornata non ispira particolare fiducia: il pressing del Napoli in mezzo al campo rischia di mandarlo in apnea e indurlo all'errore più di una volta.

  • BAJRAMI - Ha più concorrenza del previsto, questo non farà altro che aumentare la pressione per ogni singola giocata. E il Bologna, anche fuori casa, si difende più che bene.

  • FOLORUNSHO - Con le big non riesce a migliorare il suo rendimento, anzi: con Napoli e Milan è andata maluccio. Oltre al fatto che di bonus proprio non ne sa portare.