La 9ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 22 ottobre alle 18.30 con Torino-Genoa e prevede diverse gare interessanti come Roma-Napoli e Inter-Juventus. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 9ª giornata.

Belec (Salernitana)

Già un clean sheet nell'ultima in casa col Genoa, arriva l'Empoli: un'altra diretta avversaria con un allenatore nuovo in panchina. Perché non provarci?

Augello (Sampdoria)

Col suo sinistro spesso fa danni... alle difese avversarie. Gli manca il bonus da un po', Ferrer non è di certo un ostacolo insormontabile in tal senso.

Lykogiannis (Cagliari)

Ancor più responsabilizzato dopo l'infortunio di Dalbert, intriga sul lato del poco difensivo Odriozola. E le punizioni sono la sua specialità...

Stojanovic (Empoli)

Anche quando l'Empoli perde, è tra i migliori o i meno peggio. A Salerno ci aspettiamo una buonissima prova, magari con tanto di bonus.

Ilic (Verona)

I match di cartello lo esaltano, ha le qualità per giocare anche più avanzato e pungere in attacco come già successo con l'Inter. E la Lazio, dietro, è in emergenza.

Pobega (Torino)

Senza Mandragora giocherà in mediana, ma con licenza di avanzare e inserirsi all'occorrenza. La partita col Genoa intriga non poco, può essere la scintilla.

Obi (Salernitana)

Sempre più fulcro del centrocampo, dà la costante sensazione di creare pericoli là davanti. Con l'Empoli può fare bene e magari trovare il +3.

Saelemaekers (Milan)

Deve sfruttare la chance per rimediare alla brutta prova col Verona, ha le carte in regola per imporsi al Dall'Ara. Anche per respingere la concorrenza in risalita di Castillejo.

El Shaarawy (Roma)

La vera possibile carta a sorpresa di Mourinho contro il Napoli, con ogni probabilità a gara in corso. I big match esaltano parecchio il Faraone, che sia lui in grado di deciderla in positivo?

Ribery (Salernitana)

Recupero fondamentale per Colantuono, ora che anche Simy si è sbloccato i suoi assist e la sua tecnica infinita possono risultare letali. Specie contro la battutissima difesa dell'Empoli.

Kalinic (Verona)

Che sia dall'inizio o a gara in corso, poco cambia. Il croato, con la sua astuzia nei movimenti in profondità e nello smarcarsi, si candida a essere spauracchio dei due inediti centrali laziali.