Una giornata delicata, che apre un ciclo tremendo con il turno infrasettimanale che incombe. La 9ª giornata della Serie A comincia già questa sera con due anticipi: alle 18.30 Torino-Genoa, mentre questa sera derby ligure tra Sampdoria e Spezia. Si chiude alla grande domenica sera con l'attesissimo big match tra Inter e Juventus, alle 18 altra importante partita tra Roma e Napoli. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 9ª giornata della Serie A.

  1. Fabio Quagliarella - Il calendario presenta una partita sulla carta agevole per l'attaccante che può far male alla difesa dello Spezia. I fantallenatori aspettano un +3 per aprire al meglio questa giornata.
  2. Gianluca Scamacca - Dionisi potrebbe confermarlo al centro dell'attacco contro il Venezia. Una grande chance per dare continuità alla doppietta rifilata al Genoa. 
  3. Zlatan Ibrahimovic - Zlatan ha voglia di spaccare il mondo dopo la prolungata assenza per infortunio. Pioli potrebbe dargli una maglia da titolare contro il Bologna del suo amico Mihajlovic. C'è odore di +3 nell'aria. 
  4. Duvan Zapata - Anche dalla panchina ha timbrato il cartellino contro l'Empoli. Sta vivendo un grande momento di forma ed il ferro va battuto finchè caldo. Soprattutto contro la sua ex squadra. 
  5. Dusan Vlahovic - Le voci di mercato stanno influenzando il suo rendimento? Non crediamo, contro il Venezia una prestazione opaca, ma vuole subito riscattarsi, in casa, contro il Cagliari.