La 9ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 22 ottobre alle 18.30 con Torino-Genoa e prevede diverse gare interessanti come Roma-Napoli e Inter-Juventus. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 9ª giornata.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 9^ giornata.

  1. Lazovic - Non tanto per lui, quanto per l'avversario: Marusic o Lazzari sono bravi in entrambe le fasi, Felipe Anderson lo costringerà a una gara più difensiva.

  2. Bernardeschi - Il bonus sembra acqua nel deserto nonostante i segnali positivi, peraltro Skriniar difficilmente si può superare e Darmian/Dumfries sono di grande gamba.

  3. Tonali - Ottimo inizio, ma a Bologna può soffrire la folta schiera di trequartisti di qualità di cui gode Mihajlovic: tra le linee possono far male e metterlo in difficoltà.

  4. Arslan - La tipica partita da malus, come spesso ci ha abituato l'anno scorso: tanti pericoli da arginare, non ci fidiamo di lui a Bergamo.

  5. Nandez - E' quasi sempre un fattore del Cagliari, ma la Fiorentina è alla disperata caccia di una vittoria e Biraghi + Nico Gonzalez sono due brutti clienti da limitare.