Tornano i nostri consigli per il Fantacalcio Mantra con le 5 certezze della 9ª giornata di Serie A. Dopo le dritte inerenti al Fantacalcio Classic, concentriamoci su quest'altra faccia del nostro gioco preferito.

Fantacalcio Mantra: 5 certezze per la 9ª giornata

Spazio dunque nuovamente ai consigli del Fantacalcio Mantra in questo caso con 5 certezze da schierare nella 9ª giornata di Serie A. Ecco la lista stilata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Nikola Milenkovic (Dd/Dc) - In una partita abbordabile come quella contro il Cagliari dovrebbe portare a casa un buon voto e con essa occhio anche a possibili bonus a sorpresa.

 

  • Bennacer (M/C) - Nel ruolo di M sta diventando una certezza, giochera' sicuro titolare con l'assenza di Kessie'. Contro il Bologna potrebbe fare la differenza.

 

  • Sergej Milinkovic-Savic (C/T) - E' pronto a sbloccarsi e a fare nuovamente la differenza: bonus o no, contro il Verona è da schierare obbligatoriamente, anche in casi estremi come T.

 

  • Filip Djuricic (T) - Cerca il bonus ormai da diverse giornate e contro il Venezia potrebbe finalmente sbloccarsi: trovate un posticino per lui, preferibile se in una trequarti ampia e non come unica opzione alle spalle delle punte.

 

  • Ruslan Malinovskyi (T) - Sta diventando una certezza e dopo la panchina in Champions dovrebbe partire titolare in casa contro l'Udinese. Schieratelo, senza se e senza ma.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)