La 9ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 22 ottobre alle 18.30 con Torino-Genoa e prevede diverse gare interessanti come Roma-Napoli e Inter-Juventus. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 9ª giornata.

Consigli Fantacalcio 9ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 9^ giornata.

  1. Beto - E' vero, l'Atalanta è in emergenza difensiva. Ma De Roon ha dimostrato di saper fare il centrale, con Palomino comunque pronto a ricoprire il ruolo al centro. Tre gol di fila? Noi non ci puntiamo.

  2. Morata - Qualche segnale di ripresa in Champions, ma non ancora al top fisicamente e sicuramente non impiegato per 90 minuti. L'Inter, poi, dietro ci metterà ancor più attenzione.

  3. Nzola - Insufficiente e inconcludente ormai da troppo, contro una Samp motivatissima che vuole a tutti i costi la vittoria pensare di pungere è, ad oggi, quasi un'impresa.

  4. Carles Perez - Dubbio Zaniolo, ma ci sarà lui a dargli quanto meno respiro a gara in corso. Sul lato di Insigne, però, ispira poco e anche Mario Rui è in ripresa.

  5. Okereke - E' uscito dal radar dei bonus e anche del minutaggio, qualora aveste l'idea stuzzicante di lanciarlo col Sassuolo, valutate alternative: forse è decisamente meglio.