Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 9ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 9ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 9ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Lorenzo De Silvestri (Dd/E) - Nonostante sia propenso ad attaccare, giocherà contro il Milan e più precisamente contro un Leao in grandissima forma. Meglio non schierarlo.

 

  • Gianluca Busio (C) - Fin qui è stata la sorpresa del Venezia, ma contro il Sassuolo potrebbe andare in difficoltà, soprattutto visti i ritmi che imposterà la squadra di Dionisi.

 

  • Rodrigo Bentancur (C) - Contro l'Inter, in un match delicato come questo, è più probabile vederlo protagonista di malus che di bonus. Meglio lasciarlo in panchina.

 

  • Hakan Calhanoglu (T) - Non è al meglio ma dovrebbe farcela, ma nonostante questo giocherà contro la Juventus. Match complicato, in questo caso meglio evitare di metterlo.

 

  • Nicolò Zaniolo (W/T) - Al momento sembra dovrebbe partire dalla panchina, inoltre ha anche una partita complicata contro il Napoli. Risparmiatelo.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)