Finalmente, dopo tre mesi di stop, si ricomincia! La formazione per la 1ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare. Tanti i dubbi, con parecchi allenatori che hanno ancora tante soluzioni da provare, rose incomplete o troppo lunghe. Si parte domani alle 18.30 con due anticipi: Inter-Genoa e Verona-Sassuolo. Si chiude lunedì sera con il posticipo in programma tra Sampdoria-Milan.

In previsione dei tanti dubbi che, dunque, tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 1ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 1ª giornata della Serie A.

Luis Muriel - Uno dei top player dello scorso campionato, pronto nuovamente per regalare gioie ai fantallenatori. Questa volta non partirà nemmeno dalla panchina, Zapata è infortunato dunque sarà lui a guidare l'attacco di Gasperini. 

Marko Arnautovic - Vero, il Bologna non ha fatto una bellissima figura in Coppa Italia contro la Ternana. Ma l'attacco pare funzionare, e l'austriaco ha dato il là con il suo gol ad una rimonta che poteva avere del clamoroso. Contro la neo promossa Salernitana può arrivare un importante +3.

Paulo Dybala - Con Allegri le sue migliori stagioni alla Juventus, anche dal punto di vista dei bonus (che poi diciamoci la verità, è quello che interessa a noi fantallenatori). Nell'amichevole contro l'Atalanta ha subito timbrato il cartellino, sembra davvero in un ottimo stato di forma. 

Victor Osimhen - Spalletti ha già fatto intuire che punterà fortissimo sul centravanti nigeriano. In tutte le amichevoli pre campionato, il calciatore ha fatto bene e potrebbe ripetersi all'esordio in campionato contro il Venezia. Da valutare l'impatto della squadra di Zanetti in serie A. 

Joao Pedro - Una certezza per i fantallenatori negli ultimi due campionati. Anche quest'anno sarà faro e rigorista del Cagliari di Semplici, lo Spezia di Thiago Motta ha ancora una difesa tutta da registrare.