La 1ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 21 alle 18.30 con Inter-Genoa e Verona-Sassuolo e prevede diverse gare interessanti come Roma-Fiorentina e Sampdoria-Milan. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 1ª giornata.

Consigli Fantacalcio 1ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 1^ giornata.

  1. Destro - In trasferta con l'Inter, non proprio la maniera migliore per pensare di iniziare con un bonus pesante. Rischia di trovare pochissimi spazi e un'insufficienza in pagella.
     
  2. Belotti - Il discorso mercato pesa, così come le non ottimali condizioni fisiche e un avversario come l'Atalanta che vuole partire forte. Troppe incognite, si può evitare.
     
  3. Forte - Pronti, via: partita in casa del Napoli, difficilmente avrebbe potuto sostenere un impegno più duro. Deve ambientarsi nella categoria, avrà tempo e modo per incidere.
     
  4. Kalinic - Il suo impatto sul mondo Verona non è stato un granché, qualche sprazzo da centravanti ma molto incostante. La difesa del Sassuolo può riuscire a limitarlo.
     
  5. Cutrone - Entusiasmo e voglia di rivincita, ma ha pochissimi minuti giocati coi suoi nuovi compagni e difficilmente giocherà tutti e 90 i minuti. Acerbi e Luiz Felipe possono ingabbiarlo.