La formazione ideale del Fantacalcio per la 32ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Un turno infrasettimanale sempre temuto, che parte già questa sera con l'anticipo in programma tra Verona e Fiorentina. Si chiude giovedì sera con due match molto attesi dai fantallenatori: Roma-Atalanta e Napoli-Lazio.

Una giornata atipica ed è per questo che siamo qui per consigliarvi gli undici calciatori da schierare in questo turno.

Gianluigi Buffon (Juventus)

Nella conferenza stampa della vigilia, Pirlo ha fatto intuire che si affiderà all'esperienza di Buffon. La squadra bianconera vuole riscattare la sconfitta di Bergamo ed affronterà un Parma che ormai ha un piede e mezzo in serie B. Sentiamo odore di clean sheet. 

Domenico Criscito (Genoa)

La partita contro il Benevento potrebbe essere avara di emozioni e decisa, perché no, da un calcio di rigore. Criscito è lo specialista del Genoa ed in questa giornata potrebbe regalarvi un bonus. 

Gleison Bremer (Torino)

Tra i difensori è sicuramente la sorpresa di questa campionato. Solido dietro e pericoloso in avanti con i suoi colpi di testa. Contro il Bologna potrebbe stupire ancora.

Juan Cuadrado (Juventus)

Anche contro l'Atalanta nonostante la sconfitta è risultato uno dei migliori in campo. Pirlo potrebbe decidere di spostarlo a centrocampo visto l'infortunio di Chiesa, a centrocampo potrebbe avere ancora più chance di portarvi qualche bonus. 

Antonio Candreva (Sampdoria)

Con Gabbiadini e Quagliarella in campo non è il rigorista della Sampdoria, ma contro il Crotone potrebbe trovare comunque il modo di portarvi qualche bonus. Reca potrebbe soffrire la sua dinamicità. 

Antonin Barak (Hellas Verona)

Il Verona sta perdendo punti da troppe giornate e ci aspettiamo sicuramente una reazione della squadra di Juric contro la Fiorentina. Il centrocampista pronto a regalarvi bonus con i suoi classici inserimenti in area. 

Radja Nainggolan (Cagliari)

Di grande cuore e sostanza la sua prestazione contro il Parma. Adesso lo aspettiamo decisivo anche in fase realizzativa, magari con uno dei suoi bolidi dalla distanza. 

Ruslan Malinovskyi (Atalanta)

Il suo ingresso è risultato decisivo contro la Juventus. Gasperini questa volta potrebbe lanciarlo da titolare contro la Roma, occhio potrebbe arrivare il secondo +3 consecutivo. 

Lorenzo Insigne (Napoli)

La Lazio potrebbe soffrire da quel lato la classe dell'attaccante napoletano che vive un buon momento di forma. Occhio che un bonus potrebbe arrivare anche da calcio di rigore. 

Zlatan Ibrahimovic (Milan)

Pioli ha annunciato in conferenza stampa che è in dubbio, ma secondo noi la voglia di tornare dopo il turno di squalifica ed essere decisivo contro il Sassuolo è troppa. 

Alexis Sanchez (Inter)

Conte potrebbe concedergli una maglia da titolare contro lo Spezia per far rifiatare Lautaro Martinez. La sua velocità potrebbe risultare devastanti contro gli statici centrali liguri.