Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 32ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero ingannarvi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 32ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 32ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  • Giuseppe Pezzella (Ds/E) - In rete contro il Cagliari, è difficile pensare che possa sfornare nuovamente una grande prestazione contro la Juventus. Kulusevski potrebbe fare il bello e il cattivo tempo sulla sua fascia e come Ds al Mantra ci sono profili più appetibili in questa giornata: dunque non schierate Giuseppe Pezzella.

 

  • Tiemoué Bakayoko (M) - Il ruolo di mediano al Fantacalcio Mantra resta prezioso, ma puntare su di lui potrebbe equivalere ad un suicidio. Quasi mai portatore di bonus, spesso colleziona soltanto brutti voti e cartellini. Contro la Lazio potrebbe soffrire parecchio le discese di Milinkovic e Luis Alberto, dunque meglio non convocare neanche Tiemoué Bakayoko.

 

  • Adam Marusic (E) - Nell'ultimo periodo ha sempre sfoderato prestazioni convincenti, anche nel ruolo di terzo centrale. Contro il Napoli sarà di nuovo in difesa e contro Insigne difficilmente potrebbe uscirne indenne. Al Fantacalcio Mantra poi, nel ruolo di E ci sono senza dubbio profili migliori di Adam Marusic in questa giornata.

 

  • Gonzalo Villar (C) - Combattere contro i ritmi altissimi imposti dall'Atalanta sarà la grande sfida di Gonzalo Gonzalo Villar. Noi pensiamo che lo spagnolo possa andare in affanno tra il rincorrere e il cercare di stoppare i continui inserimenti dei trequartisti orobici. Nel ruolo di C al Fantacalcio Mantra c'è di meglio per questo turno.

 

  • Maxime Lopez (W/T) - Nella scorsa giornata ha timbrato il cartellino, ma è difficile aspettarsi che possa incidere contro il Milan. La difesa rossonera è pronta ad ingabbiare Maxime Lopez: nel ruolo di W/T, al Fantacalcio Mantra, potete senza dubbio trovare un'alternativa migliore per questa 32ª giornata di Serie A.
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)
Consigli Fantacalcio Mantra (Getty Images)