Bakayoko Tiemouè
Tiemoue Bakayoko è un tipico mediano incontrista, utilissimo in fase di non possesso.
Dotato di una fisicità spaventosa, si appresta a tornare in Italia dopo aver vestito la maglia del Milan.
Tiemoue Bakayoko è un piede destro naturale: si trova a suo agio in una mediana a 2, ma può tranquillamente giocare anche in una linea a 3 e agire sia come centrale di rottura che come interno dedito al recupero dei palloni.
Tiemoue Bakayoko, centrocampista, Napoli
Tiemoue Bakayoko gioca attualmente nel Napoli, dove è arrivato in questa sessione di mercato. Coe detto, ha già giocato in Serie A con la maglia del Milan e adesso si appresta ad affrontare un nuovo campionato con il Napoli dopo un'annata non fortunatissima al Bakayoko. L'anno scorso infatti in totale il francese ha collezionato
20 partite con 1 gol e 1 assist. Una buona stagione sfortunatamente interrotta dal Covid, per questo motivo non sarà al meglio fisicamente parlando.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Bakayoko
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Bakayoko?. Al momento non è da considerarsi un titolare inamovibile, ma sicuramente ci saranno diverse possibilità per lui. L'ex Milan diventa l'uomo chiave per il passaggio al 4-2-3-1, ma ciò ovviamente significa che sarà impegnato quasi sempre in un centrocampo a 2 e con specifici compiti difensivi. Dunque pochi bonus e tanti cartellini, non l'ideale per il Fantacalcio.
Tiemoue Bakayoko all’asta del Fantacalcio
Bakayoko all’asta del Fantacalcio è un nome da trattare con i guanti. Non sicuro del posto e non molto propenso ai bonus, ma con una buona media voto come dimostrato anche in passato. Prenderlo per ricoprire l'ultimo slot della propria rosa potrebbe essere una buona idea, solo però qualora riusciate a spendere 1 credito e soprattutto se sarete almeno in 10 all'interno della vostra lega.
Tiemoue Bakayoko, possibili rischi
Tiemoue Bakayoko, centrocampista, potrebbe dunque mettervi in crisi sotto diversi aspetti: titolarità non certa, pochi bonus e tanti malus. Un mix perfetto per un mezzo flop al Fantacalcio ed è per questo motivo che sarà fondamentale nel caso accaparrarselo a pochissimi crediti.
Tiemoué Bakayoko, Fantacalcio Mantra
Al Mantra ricoprirà il ruolo di M. E' un ruolo prezioso quello del mediano ed è per questo motivo che potrebbe esser preso in un pacchetto di 3/4 M, sicuramente da solo e non con altri centrocampisti del Napoli. E' un acquisto da poter fare a prezzo basso, specie in una lega da 10 membri in sù.