Quantcast
Statistiche Marusic (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Marusic Adam Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MARUSIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Marusic Adam

Info

  • Nome Marusic Adam
  • Nazionalità Montenegro, Serbia
  • Data di nascita 17/10/1992 (28)
  • Altezza 177 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 77
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  E

Fantastatistiche MARUSIC 2020-21

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,6

MEDIA VOTO

5,7

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Marusic Adam

Confronto calciatori

servizio fornito da

Marusic Adam

Adam Marusic è un esterno basso in grado di ricoprire tutti i ruoli sulla fascia, preferibilmente a destra ma ormai abituato a giocare anche sulla corsia mancina. Adam Marusic ha un fisico possente, una buonissima corsa e una interessante propensione offensiva, anche se deve colmare qualche lacuna in fase difensiva. Adam Marusic è un piede destro naturale, per cui quando gioca a sinistra fa esattamente come Lulic, accentrandosi e cercando compagni e traversoni in maniera ‘atipica’. Montenegrino classe 1992, vanta un bottino di 73 presenze e 6 centri in Serie A.

Adam Marusic, centrocampista, Lazio

Adam Marusic attualmente gioca nella Lazio, acquistato dall’Ostenda nell’estate del 2017 per circa 7 milioni di euro. All’esordio assoluto in Supercoppa contro la Juventus causa il rigore che Dybala trasforma per il provvisorio 2-2: per sua fortuna Murgia poco dopo segna il gol vittoria . Ad oggi è il titolare a sinistra del 3-5-2 di Inzaghi, ma il mercato potrebbe regalare delle novità importanti.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Marusic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Adam Marusic? La sua ultima fanta-media è del 6.54, per certi versi sorprendente visto che non partiva e spesso non è stato titolare l’anno scorso, anche per via di problemi fisici che gli hanno fatto saltare ben 16 partite. Ma in appena 15 apparizioni ha ottenuto 2 gol e 1 assist: ciò significa che può essere una pedina importante, da alternativa a Lazzari o dal 1’ sulla fascia opposta.

Adam Marusic all’asta del Fantacalcio

Marusic all’asta del Fantacalcio è un centrocampista semi-low cost, molto dipenderà anche dalle strategie che adotterà la Lazio sul mercato. Se non dovessero arrivare acquisti a sinistra, allora il suo prezzo si alzerebbe. In ogni caso, il consiglio è di non superare la soglia dei 10 crediti su 500: garantisce al massimo un paio di gol a campionato, è da ultimi slot o poco più.

Adam Marusic, possibili rischi

Adam Marusic, centrocampista non ha solo il problema della tenuta atletica (anche nel 2019 era sceso in campo 26 volte su 38), ma principalmente può diventare in via definitiva la riserva di Lazzari. Se confermato e se lo prenderete da solo, rischiate di avere in rosa un elemento non titolare che alla lunga può portare qualche grattacapo.

Adam Marusic, Fantacalcio Mantra

Al pari di Lazzari, Marusic è un E di spinta anche se meno “desiderato” dai mantristi. Immediata e intelligente la soluzione che porta a prenderli entrambi: nella peggiore delle ipotesi, si avrebbe almeno un titolare fisso ogni settimana della Lazio. In un ruolo chiave per molti fantallenatori.