Marusic Adam
Adam Marusic è un esterno basso in grado di ricoprire tutti i ruoli sulla fascia, preferibilmente a destra ma ormai abituato a giocare anche sulla corsia mancina.
Adam Marusic ha un fisico possente, una buonissima corsa e una interessante propensione offensiva, anche se deve colmare qualche lacuna in fase difensiva.
Adam Marusic è un piede destro naturale, per cui quando gioca a sinistra fa esattamente come Lulic, accentrandosi e cercando compagni e traversoni in maniera ‘atipica’. Montenegrino classe 1992, vanta un bottino di 73 presenze e 6 centri in Serie A.
Adam Marusic, centrocampista, Lazio
Adam Marusic attualmente gioca nella Lazio, acquistato dall’Ostenda nell’estate del 2017 per circa 7 milioni di euro. All’esordio assoluto in Supercoppa contro la Juventus causa il rigore che Dybala trasforma per il provvisorio 2-2: per sua fortuna Murgia poco dopo segna il gol vittoria .
Ad oggi è il titolare a sinistra del 3-5-2 di Inzaghi, ma il mercato potrebbe regalare delle novità importanti.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Marusic
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Adam Marusic?
La sua ultima
fanta-media è del 6.54, per certi versi sorprendente visto che non partiva e spesso non è stato titolare l’anno scorso, anche per via di problemi fisici che gli hanno fatto saltare ben 16 partite. Ma in appena 15 apparizioni ha ottenuto 2 gol e 1 assist: ciò significa che può essere una pedina importante, sulla corsia mancina.
Adam Marusic all’asta del Fantacalcio
Marusic all’asta del Fantacalcio è un centrocampista semi-low cost, grazie all'evoluzione dei fatti in stagione.
Con i problemi di Fares il suo prezzo si è alzato. In ogni caso, il consiglio è di non superare la soglia dei 7-8 crediti su 500: garantisce al massimo un paio di gol a campionato, è da ultimi slot o poco più.
Adam Marusic, possibili rischi
Adam Marusic, centrocampista non ha solo il problema della tenuta atletica (anche nel 2019 era sceso in campo 26 volte su 38), ma potrebbe tornare a essere la riserva di Lazzari. Se confermato e se lo prenderete da solo, rischiate di avere in rosa un elemento non titolare che alla lunga può portare qualche grattacapo.
Adam Marusic, Fantacalcio Mantra
Marusic è un E di spinta anche se meno “desiderato” dai mantristi.
Immediata e intelligente la soluzione che porta a prenderlo con Fares: nella peggiore delle ipotesi, si avrebbe almeno un titolare fisso ogni settimana della Lazio. In un ruolo chiave per molti fantallenatori.