Quantcast
Statistiche Villar (Roma) redazione Fantacalcio

SHARE

Villar Gonzalo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di VILLAR aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Villar Gonzalo

Info

  • Nome Villar Gonzalo
  • Nazionalità Spagna
  • Data di nascita 23/03/1998 (22)
  • Altezza 181 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Roma
  • Numero maglia 14
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  C

Fantastatistiche VILLAR 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

2,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Villar Gonzalo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Villar Gonzalo

Gonzalo Villar del Fraile è una mezzala che per caratteristiche può essere avanzato anche sulla trequarti. Gonzalo Villar è rapido, sa muoversi tra le linee, recuperare e smistare palloni. Gonzalo Villar è un piede destro naturale. Classe 1998, si è messo in mostra soprattutto in patria con la maglia dell’Elche, prima di sbarcare in Italia.

Gonzalo Villar del Fraile, centrocampista, Roma

Gonzalo Villar attualmente gioca nella Roma che lo ha acquistato a gennaio del 2020. Pagato 4 milioni più 1 di bonus, in Serie A ha collezionato per ora solo 293 minuti in 9 presenze. Non è ancora maturo e pronto per prendere in mano un centrocampo importante come quello giallorosso. Ma le qualità non mancano e i capitolini vogliono farlo crescere con calma.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Villar

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gonzalo Villar? Non abbiate troppe pretese: almeno per quest’anno molto difficilmente sarà un elemento in grado di incidere. Di sicuro Fonseca gli concederà qualche chance, lo ha anche elogiato di recente, ma i titolari sono altri. Ripartirà da una fanta-media del 5.58 e peggio di così difficilmente potrà fare. Ad ogni modo, virate altrove per cercare tasselli più appetibili.

Gonzalo Villar all’asta del Fantacalcio

Villar all’asta del Fantacalcio è una scommessa totale. Sia chiaro: non è che proibiamo di provarci, a maggior ragione in quelle leghe con 12 o 14 partecipanti..Però è evidente che ad oggi non ci sono le condizioni per sperare in un suo improvviso exploit da bonus: è un giocatore in piena fase di ambientamento e di costruzione della personalità, dovrete essere molto pazienti.

Gonzalo Villar, possibili rischi

Gonzalo Villar, centrocampista va preso dunque al massimo a 1 credito e sperare che vi esploda tra le mani. Non grosse chance, almeno per quest’anno. E occhio al mercato: le strategie estive potrebbero anche portare la Roma a mandarlo via in prestito.

Gonzalo Villar, Fantacalcio Mantra

Villar è una semplice C con scarsa propensione al bonus, oltre che al minutaggio. Nemmeno acquistarlo in coppia con un altro centrocampista giallorosso è consigliabile, si potrebbe di fatto ‘bruciare’ uno slot quando poi sono facilmente individuabili giocatori anche di squadre di medio-bassa fascia ma che almeno siano titolari.