Villar Gonzalo
Gonzalo Villar del Fraile è una mezzala che per caratteristiche può essere avanzato anche sulla trequarti.
Gonzalo Villar è rapido, sa muoversi tra le linee, recuperare e smistare palloni.
Gonzalo Villar è un piede destro naturale. Classe 1998, si è messo in mostra soprattutto in patria con la maglia dell’Elche, prima di sbarcare in Italia.
Gonzalo Villar del Fraile, centrocampista, Roma
Gonzalo Villar attualmente gioca nella Roma che lo ha acquistato a gennaio del 2020. Pagato 4 milioni più 1 di bonus, in Serie A ha collezionato per ora solo 42 presenze.
Non è ancora maturo e pronto per prendere in mano un centrocampo importante come quello giallorosso. Ma le qualità non mancano e i capitolini vogliono farlo crescere con calma.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Villar
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Gonzalo Villar?
Non abbiate troppe pretese: anche per quest’anno molto difficilmente sarà un elemento in grado di incidere. Di sicuro Mourinho gli concederà qualche chance nell'alternanza in primis con Cristante, ma i titolari sono altri. Ripartirà da una
media-voto del 5.96 e peggio di così difficilmente potrà fare. Ad ogni modo, virate altrove per cercare tasselli più appetibili.
Gonzalo Villar all’asta del Fantacalcio
Villar all’asta del Fantacalcio è una scommessa. Sia chiaro: non è che proibiamo di provarci, a maggior ragione in quelle leghe con 12 o 14 partecipanti. Però è evidente che ad oggi
non ci sono le condizioni per sperare in un suo improvviso exploit da bonus: è un giocatore in piena fase di ambientamento e di costruzione della personalità, dovrete essere molto pazienti.
Gonzalo Villar, possibili rischi
Gonzalo Villar, centrocampista va preso dunque al massimo a 2-3 crediti e sperare che vi esploda tra le mani. Non grosse chance, almeno per quest’anno. Occhio ai cartellini gialli, ben 7 l'anno scorso.
Gonzalo Villar, Fantacalcio Mantra
Villar è una M/C con scarsa propensione al bonus, oltre che al minutaggio, ma almeno con doppio ruolo.
Intelligente l'idea della coppia low cost con Cristante, anche se in due sulla carta potrebbero portarvi davvero pochissimi bonus.