La formazione per la 32ª giornata del campionato di Serie A non sarà facile da schierare: il turno infrasettimanale spaventa sempre i fantallenatori che devono cercare come obiettivo primario quello di non giocare in 10. Si parte già questa sera con l'anticipo alle 20.45 tra Verona e Fiorentina si chiude giovedì sera con lo spareggio Champions tra Napoli e Lazio. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 32ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 32ª giornata della Serie A.

  1. Fabio Quagliarella -  Non abbiamo la certezza della sua titolarità, ma contro il Crotone va schierato anche se dovesse partire dalla panchina ed entrare a gara in corso. Ormai i calabresi sono in caduta libera con una difesa sempre più perforata. 
  2. Romelu Lukaku - Potrebbe andare a nozze con gli spazi che lascia la difesa dello Spezia (4 gol subiti domenica dal Bologna per la squadra di Italiano). Una certezza di cui non possiamo fare a meno per questa giornata. 
  3. Domenico Berardi - Quando vede rossonero, molto spesso si scatena e porta a casa il bonus. Tra l'altro è rientrato alla grande lo scorso weekend con una doppietta ed il Milan un gol ultimamente lo subisce sempre. 
  4. Paulo Dybala - Pirlo potrebbe confermarlo titolare contro il Parma, ormai con un piede e mezzo in serie B. Serve una vittoria per mantenere la zona Champions, l'argentino con il suo sinistro è pronto a regalare magie e +3. 
  5. Duvan Zapata - Il colombiano potrebbe banchettare in una difesa della Roma sembrata davvero poca roba domenica contro il Torino. Gli obiettivi e le motivazioni potrebbero mancare ai giallorossi, diverso invece per Gasperini che insegue il secondo posto.